Excite

Sabina Began 'ape regina' dell'Inchiesta di Bari

Sabina Began, al secolo Sabina Beganovic, è l'attrice amica del premier Silvio Berlusconi e dell'imprenditore barese Giampaolo Tarantini che potrebbe dare una svolta alle indagini della procura di Bari. Grazie ai suoi stretti rapporti con gli indagati, la bella trentacinquenne è ora al centro dei nuovi accertamenti finalizzati a chiarire soprattutto le questioni più scottanti, quelle che vedono coinvolta l'escort Patrizia D'Addario.

Le foto di Sabina Began

A rendere noto che il ruolo di 'ape regina' dell'Inchiesta di Bari è attualmente ricoperto da Sabina Began, è ancora una volta il quotidiano 'La Repubblica' che ricorda come l'attrice attirò su di sé l'attenzione dei media quando il pubblico si accorse del piccolo tatuaggio a forma di farfalla sulla caviglia con vicino la frase: "L'uomo che mi ha cambiato la vita: S.B." Facile pensare subito a Silvio Berlusconi, grazie all'amicizia del quale la Began ha raggiunto la notorietà negli ultimi anni, senza contare che lei in Sardegna era un habitué e si dice abbia addirittura organizzato la grande festa di capodanno 2008.

Anello di congiunzione fra Sabina Began e l'imprenditore Giampaolo Tarantini è invece la deputata pugliese del Pdl Elvira Savino, ex compagna di casa dell'attrice, grazie alla quale Tarantini conobbe anche il premier, in occasione del suo matrimonio. Fu però merito della Began se l'imprenditore pugliese strinse rapporti duraturi con Berlusconi, perché lei fece da 'chiave' per l'ingresso di Tarantini a Villa Cesoria.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017