Excite

Ryan Reynolds soffre ancora per Scarlett Johansson

Anche i belli, ricchi e famosi soffrono per amore. Ryan Reynolds, recentemente eletto uomo più sexy del mondo dalla rivista ‘People’, potrebbe avere chissà quante donne ai suoi piedi. Ma nella sua testa ce c’è ancora soltanto una: la collega Scarlett Joahnsson, da cui ha divorziato a dicembre dopo due soli anni di matrimonio.

Guarda le foto di Scarlette Johansson e Ryan Reynolds

E mentre Scarlett si è tuffata fra le braccia di Sean Penn, il povero Ryan non trova pace: ‘Chiunque divorzi – ha dichiarato a ‘Details’ - prova molto dolore, ma di solito ne esci. Io non ne sono ancora uscito, per niente. Ma sono ottimista’.

Di una cosa, l’attore 34enne è sicuro: non si sposerà mai più. E per quanto riguarda il genere femminile, al momento confessa di sentirsi ‘alieno’ all’idea di uscire con qualcuna: ‘Sono molto contento di non avere una relazione al momento. Va bene così’. Con la classe e la compostezza che lo contraddistingue, Reynolds ha poi spesso belle parole per la sua ex moglie: ‘Ho avuto il privilegio di chiudere una storia con l'idea che quella da cui mi separavo era ancora la stessa donna che avevo sposato’. Ce ne fossero come lui…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017