Excite

Ryan Reynolds: ‘Mi consolo con il cane’

  • LaPresse

Ryan Reynolds non smette mai di stupirci. Il dubbio che sia una specie di alieno diventa ogni giorno più forte. Ryan è bello come il sole, People l’ha eletto l’uomo più sexy del pianeta 2011, la sua carriera d’attore è in ascesa, vanta stuoli di ammiratrici che farebbero chissà quali follie soltanto per avere un suo sguardo… E lui niente, continua a soffrire per il divorzio da Scarlett Johansonn. Sembra inconsolabile.

Guarda le foto di Scarlett Johansonn e Ryan Reynolds

Intervistato dal settimanale A, Ryan ribadisce il concetto, sia pur usando (finalmente!) il passato: ‘Il divorzio non è stato facile’. Poi rivela: ‘Ma non sono solo’. Ah, fantastico! Qualche leggiadra pulzella sta riuscendo pian piano a farsi spazio nel suo cuore? Ha trovato il modo di restituirgli il sorriso, o perlomeno un po’ di serenità? Oppure Reynolds si sta lasciando ‘curare’ da amici e parenti? Niente di tutto questo. La presenza che allevia la sua solitudine è un’altra: ‘Con il mio cane Baxter siamo legatissimi. Facciamo colazione insieme, poi una corsa al mattino e coccole alla sera. Mentre cucino, Baxter prende giornali e carte sparpagliati per terra e li porta in un angolo’. Perfetto. Quindi Baxter gli fa le coccole e mette pure in ordine la casa in attesa che la pappa sia pronta: ‘Sono un discreto cuoco, l’orgoglio di mia madre’, annuncia Ryan.

Ciò non toglie, comunque, che lui creda anche nell’amore. E coltivi la speranza di trovare l’anima gemella. E’ un romanticone, Ryan, ricco di nobili ideali: ‘Sono monogamo per carattere e perché sono cresciuto in una famiglia solida dove i miei genitori, che si erano incontrati a scuola, sono sempre stati insieme’. La domanda è: per caso esistono dei suoi cloni, magari in Italia?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017