Excite

Ryan Gosling innamorato di Britney Spears al Micky Mouse Club

  • Mickey Mouse Club

L'attore canadese Ryan Gosling, 32 anni, ha raccontato al Sunday Times che da piccolo, quando faceva parte del cast del Mickey Mouse Club, il programma televisivo per ragazzi trasmesso in Italia con il titolo Il Club di Topolino, era innamorato della piccola Britney Spears.

"Britney viveva proprio sopra di me, era la ragazza della porta accanto. Da piccoli giocavano insieme a basket e facevamo il gioco della bottiglia". Come si sa, il Mickey Mouse Club fu una vera fucina di talenti. Del cast facevano parte anche Christina Aguilera, Justin Timberlake (che è poi diventato il primo fidanzato famoso della Spears) e l’attrice Keri Russell (la protagonista della serie The Americans). Due maschietti sono stati citati, entrambi hanno amato la Spears: era proprio una rubacuori!

Nel ricordare i bei tempi andati, Gosling, che aveva 12 anni ai tempi dei Moschettieri del Mickey Mouse Club, ha anche sottolineato come certi show, come il Mickey Mouse Club, a differenza di quelli attuali, puntassero tutto non sulla spettacolarizzazione degli eventi, ma sulla professionalità: “Ora ci sono X Factor e tutti questi talent show, ma una volta non era così. Noi avevamo un’etica del lavoro senza pari, il che spiega la differenza tra gli 'N Sync e le altre band, o tra Britney e Christina e le altre cantanti”.

Ryan – che è stato votato uomo vivente più sexy da People Magazine e Persona più cool del 2011 dal Time - non è rimasto in contatto con gli ex compagni: “A volte ci ritroviamo agli stessi eventi, ma non è proprio come rivedere qualcuno con cui hai fatto le elementari”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017