Excite

Russell Crowe e Natalie Imbruglia, è lei la nuova fiamma

  • Twitter

Russell Crowe, dopo la rottura avvenuta in ottobre con la moglie Danielle Spencer, sposata nel 2003, è stato visto in sua compagnia in un ristorante, il Polo Lounge, di Beverly Hills. In ogni caso non erano soli: con loro alcuni amici e i figli Charles, di otto, e Tennyson, di sei. Chi ha assistito alla scena li ha descritti come sereni. I due erano seduti vicino, erano rilassati ma non sono mai stati affettuosi tra loro. La rottura sarebbe dovuta agli eccessivi impegni lavorativi di Crowe che - dice - in dicembre aveva cercato di rimettere le cose apposto, evidentemente invano.

Russell Crowe, concerto improvvisato a Piazza di Spagna, le foto

Quindi probabilmente si trattava di una serata tra genitori, e non di un tentativo di tornare insieme, per cui l'attore potrebbe stare ancora con Natalie Imbruglia: potrebbe, perché, se in febbraio la coppia era uscita allo scoperto, non li si vede più assieme da un po'. Quando si sono conosciuti, la passione sembrava essere esplosa e hanno fatto davvero poco per nascondersi. Una sera i due – che erano inseparabili - sono tornati nella suite di Russell con alcuni amici e lì hanno festeggiato fino al mattino, suonando e cantando.

Natalie Imbruglia, sexy bikini quasi topless

Una serata poi confermata dallo stesso attore che il giorno seguente ha cinguettato su Twitter di avere i segni di una "notte particolarmente selvaggia" aggiungendo di prendere con le pinze quello che avrebbe detto durante la sua apparizione al programma tv di Jay Leno. Crowe in questi giorni è stato al centro delle polemiche anche per aver postato il pube di una donna su Twitter, facendo una battuta sulle capigliature degli ebrei ortodossi. Il neozelandese si è difeso dicendo che il suo account è stato hackerato.

Natalie Imbruglia, upskirt ai Brit Awards 2009, le foto

Negli ultimi mesi, prima della Imbruglia, all'attore 48enne sono stati attribuiti flirt con Dita Von Teese e con Katie Lee. Anche la Imbruglia ha alle spalle un matrimonio fallimentare. Quello con Daniel Johns, cantante dei Silverchair sposato nel 2003. Durato cinque anni, una volta finita la storia Natalie ha avuto una storia con Lenny Kravitz, con il Principe Harry e con Harry Styles degli One Direction.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017