Excite

Russell Brand va a convivere con la sua stylist Nicola Schuller. Povera Katy Perry!

  • Brand Official

Il comico britannico Russell Brand ha una relazione, dopo aver archiviato - nel dicembre 2011, dopo 14 mesi - il matrimonio con la bomba sexy Katy Perry, 28 anni, con Nicola Schuller. La stilista si starebbe infatti trasferendo a casa di lui, a Los Angeles. I due sono stati paparazzati qualche tempo fa a Hollywood in atteggiamenti inequivocabili: limonavano di brutto seduti al tavolino di un bar, con un’amica a fare da terzo incomodo.

Russell Brand ci prova con tutte

Schuller da ben dieci anni è la stylist dell’attore e sua grande amica. E' stata - si legge sul Sun - la spalla su cui piangere dopo il divorzio da Kate Perry e dopo la rottura con altre donne. Ma nelle ultime settimane appare chiaro che il loro rapporto si è trasformato, e non è più solo amicizia. Il modo in cui si sono baciati in pubblico parla da solo. Le cose tra i due potrebbero presto farsi serie, visto che Brand ha dichiarato recentemente a Desert Island Discs, programma di Radio 4 (BBC), di voler trovare una nuova moglie e avere dei figli: "Stavo parlando con degli amici ieri e ho pensato ‘Oh mio Dio, le cose che voglio sono una moglie, un posto dove vivere’… Alla fine ciò che vorrei è stare seduto mano nella mano con qualcuno a guardare la tv… Voglio dei bambini a tal punto che è quasi sconveniente per un uomo. L’unico linguaggio che i bambini conoscono è quello della verità e dell’amore". Nicola è già mamma di una bambina di sei anni.

La protesta contro Russell Brand

E' anche vero che Brand, 38 anni, ne dice di ogni. Il mese scorso aveva detto di voler entrare in monastero, quando si era lasciato dalla moglie! E perché? Per fare sesso con una suora. "Se sei un monaco, puoi fare sesso con chiunque", ha detto durante il suo Messiah Complex tour. Fattostà, al di là delle fesserie che Brand dice quotidianamente, siu Closer era riportato che "Nicola è felice di star con Russell quando si trova a Los Angeles per lavoro, ma in questo momento la sua residenza permanente è l’Inghilterra, perché è lì che sua figlia Hermione va a scuola, e il padre della bambina vive a Londra. Tuttavia Russell è completamente ai suoi piedi e la sta spingendo a passare a Los Angeles più tempo possibile. Nicola e Russell sono amici da tempo, ma lei ha sempre avuto un fidanzato ed è anche madre, e Russell sapeva che con lei non c’era da scherzare. L’ha sempre desiderata ma ha sempre avuto molto rispetto, e adora il fatto che non sia una groupie ossessionata dalla fama”.

Katy Perry e Russell Brand quando erano fidanzati inseparabili

Da parte sua, Katy Perry ha sentito "un dolore allo stomaco" quando ha visto le foto di Russell Brand che bacia la stylist. Secondo alcune fonti la Perry avrebbe sempre sospettato dell'amicizia tra i due, anche all'epoca del suo matrimonio, tanto che aveva definito la Schuller come il terzo incomodo nel rapporto. "Katy ha rivelato di aver sentito un dolore allo stomaco quando ha visto le foto di lui e lei che si baciavano", era scritto su Grazia UK, "Ha sempre sentito che c'era un forte feeling tra i due, ma non ha mai avuto le prove di una loro effettiva relazione". "Mentre erano a Londra, ancora da sposati, Russell si ritagliava del tempo per vedere Nicola. Oggi vederli baciarsi per Katy è un durissimo colpo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017