Excite

Russell Brand ex di Katy Perry ci prova con la sua sosia?

  • infophoto

Fresco di separazione dalla cantante Katy Perry, pare che Russell Brand stia facendo 'chiodo scaccia chiodo' con l'attrice di Yes Man e 500 giorni insieme, Zooey Deschanel. Sia chiaro, tra i due ancora non è successo niente, ma fonti vicine raccontano come il bel Russell si sia preso una bella cotta per la Deschanel che somiglia come una goccia d'acqua all'ex Katy Perry.

Katy Perry fotografata da David LaChapelle

Stessi capelli, stesso colore di occhi, stesso sguardo e anche identiche passioni: la musica, Zooey oltre alla recitazione si diletta nel canto con il suo gruppo Indie gli She and him, entrambe sono appassionate di nail art e postano su Twitter le loro creazioni. Fonti ben'informate rivelano:"Russell ha messo gli occhi su Zooey da parecchio tempo. Flirta, le manda sms divertenti per capire se sia possibile una storia insieme. Pensa che lei sia incredibilmente divertente e carina. Ama il suo particolare senso dell'umorismo e pensa che starebbero benissimo insieme, fuori e dentro il set".

Intanto l'attrice di New Girl, anche lei fresca di separazione da Ron Gibbard, cantante dei gruppi indie Postal Service e Death Cab for Cutie ha rivelato di essere lusingata dal corteggiamento, ma non sentirsi pronta per affrontare una nuova storia, anche perchè Brand ha una considerevole fama di donnaiolo. Ma katy? Pare che riprendendo dal divorzio grazie all'ex Travie McCoy, che al Daily Mirror ha ammesso: "Ci sarà sempre qualcosa tra noi. Io ci sarò sempre per lei. Quando hai vissuto una storia come la nostra, trovi sempre il tempo per l'altra persona"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017