Excite

Ruby Rubacuori trionfa al Ballo delle debuttanti

Eccoci di nuovo a scrivere di Ruby Rubacuori, con una perplessità crescente. La diciottenne marocchina responsabile del grosso scandalo che vede protagonista Silvio Berlusconi – uno scandalo a base di escort e festini a luci rosse – sta continuando infatti la sua marcia verso la notorietà. E il motivo, il vero e valido motivo, resta ignoto.

Guarda le foto di Ruby Rubacuori al Ballo delle debuttanti

Ma le cose stanno così. Ruby Rubacuori è stata persino ‘arruolata’ dal ricchissimo imprenditore Richard Lugner per partecipare al Ballo delle debuttanti, celebre evento organizzato fra le mura dell’Opera di Vienna. Infilata in un lungo abito color oro, la ragazza è stata assediata per tutto il tempo da fotografi e reporter. Che sembravano come impazziti e immortalavano ogni suo gesto, ogni suo sguardo. Lei, a tratti, è apparsa persino intimorita da tanta foga. Appena giunta nel teatro, infatti, con Lugner e con un folto gruppo di boduguard si è ‘rifugiata’ sul palco riservato al suo stesso accompagnatore. Che, manco a dirlo, gongolava.

Guarda il video di Ruby Rubacuori al Ballo delle debuttanti

Certo, qualcuno non ha digerito la sua presenza al Ballo. Qualcuno, fuori, ha protestato agitando cartelloni su cui si leggeva: ‘la nostra Opera non è un Bunga Bungalow’, ‘Proletari fuori dalla nostra Opera’ e cose del genere. Ma la maggior parte della gente guardava la fanciulla, questa fanciulla che ha decisamente complicato la vita di Silvio Berlusconi (e che sembra avesse perso la ragione per lei), con somma curiosità.

Leggi tutte le notizie sul Rubygate

Interrogata dall’Ansa circa l’imminente processo del 6 aprile, ‘non vedo l’ora – ha detto Ruby – che arrivi, così verrà fuori la verità e la gente saprà chi veramente sono’. Poi, quando le è stato chiesto se quel giorno rivedrà Berlusconi per la prima volta dopo lo scoppio dello scandalo, ha risposto affermativamente.

Non ho scelto io – ha poi detto la Rubacuori - questa notorietà, rivoglio la mia vecchia vita, uscire con le amiche, andare al cinema o a mangiare una pizza’. Ah, quindi le dispiace essere così al centro dell’attenzione? Non si direbbe. Anzi, sembra proprio il contrario. E, spenti i riflettori sul Ballo, adesso bisogna svelare il giallo delle nozze: Lele Mora ha annunciato che Ruby si sposerà il 17 marzo con il fidanzato Luca Risso e sarà lui a portarla all’altare. Lei, invece, sostiene che si sposerà a breve in Comune e a giugno in chiesa. Staremo a vedere.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017