Excite

Ruby si sposa. E forse è incinta di due mesi…

Ruby Rubacuori lo ha annunciato oggi durante un’intervista a Repubblica: ‘Mi sposo in Comune tra tre settimane e, a giugno, in chiesa’. Il fortunatissimo è Luca Risso, quarantenne genovese che gestisce locali notturni e che è al suo fianco già da un po’. La differenza di età non è un problema, per la diciottenne marocchina. Ma questo si era capito.

Guarda le foto di Ruby Rubacuori

Ruby rimarrà quindi a Genova, e precisa che le nozze non hanno lo scopo di garantirle la cittadinanza italiana ma sono frutto di un amore profondo e autentico: ‘Mi sposo anche se dicono che Luca non è il mio fidanzato, non ho bisogno di permessi. Sono entrata in Italia nel 2001, ho tutto in regola, anche un contratto di lavoro, da cameriera’.

Colei che ha acceso la miccia allo scandalo riguardante Silvio Berlusconi, poi, lo dice chiaramente: si è pentita di essere diventata, un bel giorno, quella sorta di personaggio chiamato Ruby Rubacuori. ‘Se tornassi indietro non lo rifarei’.

Lo scandalo Ruby Rubacuori-Silvio Berlusconi

Poi ha un moto di ribellione contro i giornalisti: ‘Mi date fastidio solo voi, continuate a scrivere che sono una escort, bisognerebbe aggiungere presunta, almeno’. E precisa che ‘nelle oltre trecento pagine di intercettazioni per tutte le altre ci sono i nomi dei clienti, l´unico cellulare in cui non ne hanno trovati è il mio’.

E il Premier? E’ nei suoi pensieri? E’ in pena per lui, pensa che uscirà indenne da questo polverone? ‘Non lo so, se si salverà o no sono fatti suoi’. Poi, però, ecco arrivare l’immancabile nota strappacuore: ‘E´ solo e combatte la solitudine, un po´ come ho fatto io. Io ho pagato l´affetto di mio padre, lui le ragazze’. Vien da piangere davvero.

Certo, la precoce ragazza continua ad essere attratta dalla notorietà. Ma giura che, col senno di poi, sceglierebbe altre strade: ‘Si può vincere in altro modi, conquistando un Nobel o diventando un´attrice come Nancy Brilli, Virina Lisi, Sophia Loren’. Chi le crede?

In ogni caso, mentre lei annuncia ufficialmente le nozze, in Rete si rincorrono le voci circa una sua presunta gravidanza. Pare sia al secondo mese. E Luca Risso, sulla sua bacheca di facebook, pubblica un link con la foto di un neonato accompagnata dalla frase ‘Se anche Tu pensi che ‘questo’ (il pupo, ndr) sia il più bel Regalo che la Vita ti possa Dare....Metti "Mi Piace" e Condividi!!!!!’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017