Excite

Ruby Rubacuori nuda su Facebook, si rilassa con un bicchiere di vino

  • Facebook

Che fine ha fatto Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, la giovane marocchina che ha dato il via allo scandalo del Bunga Bunga? Di lei si sono un po' perse le tracce - pure Ilda Boccassini ha fatto fatica a trovarla e a portarla in Aula, a Milano, per testimoniare al processo che vede coinvolto Silvio Berlusconi... - ma la ragazza ama troppo le luci della ribalta per cadere nel dimenticatoio e così, ieri, per ricordare a tutti che lei c'è ed è sempre bellissima, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae più sensuale che mai.

Ruby parla di Silvio Berlusconi

Nello scatto, infatti, Ruby appare sorridente e provocante, sdraiata sul letto di quella che sembra una camera d'albero, mentre si concede un momento tutto per lei con un calice di vino rosso, qualche patatina e alcuni salatini. Un'immagine già di per sè ultra provocante, che lo diventa ancora di più per un dettaglio non da poco: sotto al lenzuolo drappeggiato ad arte per coprire il seno si intuisce che la giovane è nuda.

Insomma, benché mamma di Sofia Aida, la bambina avuta dal compagno, l'imprenditore Luca Risso, Ruby in fin dei conti ha pur sempre vent'anni e come tutte le ragazze della sua età ama apparire e mettersi in mostra, tanto più che nel suo caso specifico la bellezza certo non le fa difetto. Un mix già di per sè esplosivo, al quale va aggiunta una buona dose di protagonismo, che accompagna la giovane fin dai primi istanti della sua vita da 'personaggio pubblico'.

Ruby Rubacuori ha partorito: è nata Sofia Aida

Quella di Ruby, infatti, sembra proprio una provocazione, un 'remind' per fare sapere che nonostante lo scandalo delle 'cene eleganti' di Arcore - o forse proprio per quello - lei sta bene, è felice, in forma e può permettersi di godersi la vita e le piccole e grandi gioie che essa riserva. Con buona pace dei moralisti e di tutti quelli che proprio non si fanno una ragione che sia diventata una very important person...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017