Excite

Ruby Rubacuori: innamorata e… pronta a posare nuda

Da una fanciulla seria e composta come Ruby Rubacuori, questa proprio non ce l’aspettavamo. E’ una mossa assolutamente imprevedibile. Parliamoci francamente: chi mai avrebbe detto che la giovane marocchina avrebbe deciso di posare nuda per una rivista?

Leggi tutte le notizie sul caso Ruby-Berlusconi

E invece, secondo quanto anticipato da ‘Oggi’, pare proprio che sia così. Pare che la ragazza che ha fatto scoppiare lo scandalo a luci rosse legato al premier Silvio Berlusconi stia per firmare un contratto (finendo quindi in copertina come mamma l’ha fatta) con il noto rotocalco spagnolo ‘Interviù’. Lo stesso, manco a dirlo, che nel 2009 immortalò senza veli l’escort barese Patrizia D’Addario, anche lei – sia pur qualche tempo fa – presunta frequentatrice delle camere da letto di Berlusconi.

Guarda le recenti foto di Ruby Rubacuori

Ovviamente, non c’è ancora nulla di ufficiale. Pare però che la trattativa sia quasi conclusa, che gli scatti saranno ad opera del fotografo Roberto Rocco e che il compenso si aggiri intorno ai ventimila euro. Non troppi, in realtà: pensavamo di più. Intanto, Ruby porta avanti una fitta attività sul suo profilo Facebook, che (guarda un po’!) è visibile a tutti. In particolare, l’africana dalla bocca carnosa versa fiumi (virtuali) d’inchiostro per dichiarare amore al suo attuale fidanzato Luca Risso, genovese titolare dei night ‘Fellini’ e ‘Albikokka’, che diventerà suo marito entro l’anno (parola del giovanotto stesso).

A parte una serie di ‘ti amooooooooooo’, Ruby scrive frasi super romantiche come: ‘Per anni ho cercato piccole cose in un universo infinito… poi ho trovato l’universo nel nostro piccolo mondo..... dove l’odio si tramuta in amore, le lacrime in gocce di diamanti lucenti, le delusioni in desideri che si avverano in un batter di ciglia. Ti amo, grazie d'esistere’. E: ‘Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti....’. Quant’è carina, quant’è tenera. Quant'è sincera. Che anima pura e incontaminata.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017