Excite

Ruby Rubacuori ha partorito: è nata Sofia Aida

  • LaPresse

Una delle protagoniste degli scandali che hanno coinvolto l'ex premier Silvio Berlusconi, Ruby Rubacuori, ha partorito nella mattinata di oggi: è nata Sofia Aida.

Guarda le foto di Ruby Rubacuori

La piccola, figlia di Ruby-Karima El Mahroug e Luca Risso, pesa 3 chili e 560 grammi. Il parto non ha avuto complicazioni, figlia e mamma stanno bene. Ruby era ricoverata da sabato all'ospedale Villa Scassi di Genova, anche se la coppia ha cercato di depistare i giornalisti annunciando ieri la nascita della figlia "Sofia" a Milano. In realtà il programma è sempre stato quello di partorire in Liguria, nel quartiere Sampierdarena a Genova.

Sofia Aida Risso è nata alle a 6.55 dopo un travaglio iniziato alle 23 di ieri. Le cronache locali informano che il compagno Luca Risso, pr genovese, non era al fianco di Ruby ma è riuscita a raggiungerla solo dopo.

Ha soli 19 anni Ruby, e una vita decisamente complessa, soprattutto nel 2011: ospite speciale nelle ville di Berlusconi, definita da lui "nipote di Mubarak", coinvolta nello scandalo "bunga bunga" e relativa inchiesta giudiziaria, poi il fidanzamento con Luca Risso e la gravidanza, infine l'arrivo della figlia. Ora Ruby si dedicherà solo a Sofia Aida o troverà anche il tempo di apparire in televisione?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021