Excite

Royal Baby, William regala a Kate una spilla d'oro per celebrare la nascita

  • Getty images

Tempo di separazioni a Buckingham Palace: il Principe William d'Inghilterra dovrà lasciare per la prima volta dallo scorso 22 luglio - giorno della nascita del royal baby - la moglie Kate Middleton e il suo piccolino. Il lavoro chiama. Sua Altezza Reale, infatti, dopo un congedo per paternità durato due settimane, deve tornare alla sua professione, quella di pilota nella RAF Valley nell’Anglesey.

Royal Baby, le prime foto

Royal Baby, le prime foto con mamma Kate e papà William

Starà via per qualche tempo e, priprio per questo, ha fatto sapere che farà domanda per un impiego d'ufficio, che gli permetta di essere in prossimità della sua abitazione. Al momento, il 31enne continua a disporre di un elicottero privato col quale poter fare ritorno a casa il prima possibile e in tempi brevi dal Galles. William, tutto lavoro e famiglia. E innnamoratissimo della moglie Kate, che gli ha dato la gioia più grande del mondo. Un valido motivo per festeggiare. Will ha colto al volo l'occasione: ha dato ordine ai gioiellieri di Sua Maestà la Regina Elisabetta di creare una spilla in oro con al centro un diamante rosa basandosi su un suo disegno. Un gesto che prende spunto da una delle tradizioni della famiglia Reale. Anche il Principe Carlo, all'epoca, fece un regalo alla principessa Diana in occasione della nascita di William.

A quei tempi si trattava di un medaglione d’oro con una 'W' per ciondolo. I più informati hanno rivelato che William aveva pensato, anche in questa occasione, di ricorrere a un gioiello appartenuto a sua madre Lady D, così come aveva fatto con l’anello di fidanzamento. Poi, però, ha deciso per qualcosa di nuovo e più personale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017