Excite

Royal Baby, William e Kate ringraziano gli inglesi con una sorpresa

  • Daily Telegraph

Kate Middleton e William di Galles hanno deciso, a un mese dalla nascita del loro primogenito, George, nato lo scorso 22 luglio a Londra, di mandare un messaggio pubblico per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati molto toccati dall’impegno che vi siete presi per l’occasione della nascita del loro figlio, il Principe George. Le Loro Altezze Reali sono stati ricoperti da tutti i meravigliosi messaggi che hanno ricevuto e vi mandano i loro più caldi ringraziamenti e migliori auguri. Sua Altezza Reale Principe George Alexander Louis di Cambridge - 22 Luglio 2013”, vi si legge.

Le prime foto del Royal Baby

Ma non si sono limitati solo ad un ringraziamento pubblico, perché ognuno di coloro i quali che aveva scritto loro per felicitarsi ha ricevuto a casa un messaggio personale, con tanto di foto di Kate, William e il bebé davanti alla Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra e la frase: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero grati per il supporto e la gentilezza che sono stati espressi in questo momento di felicità, e volevano riconoscere e accettare le lettere e i regali che hanno ricevuto. Chiunque abbia scritto una lettera e provveduto ad apporre un indirizzo può aspettarsi una risposta”.

Royal Baby: Pippa Middleton pubblica foto su Twitter, ma è un fake

Tra i fortunati c'è Zoe Hall, 25enne di Brighton, che ha raccontato al Daily Telegraph di aver deciso di mandare gli auguri ai duchi di Cambridge presa dall'entusiasmo per l'annuncio anche se ovviamente non si aspettava una risposta: “Sono felicissima, senza dubbio questa foto finirà incorniciata”. Ora i genitori di Kate, Carole e Michael Middleton, si sono trasferiti in un pied-à-terre nella casa a Kensington Palace, dove Kate e William vivono. L’appartamento riservato ai Middleton sarebbe composto da due camere da letto, una stanza da bagno, un salotto ed una sala da pranzo. Kate si occuperà di George assieme a sua madre, tanto che non risulta la coppia abbia ancora nominato una nanny con il compito di occuparsi esclusivamente del principino.

Kate Middleton incinta: finalmente s'intravede la pancia "reale"

Intanto, nella sua prima intervista da papà il principe William ha confidato alla Cnn gioie e emozioni. George è stato definito un "rascal", cioè un "monello", e che "ricorda Harry". Il principe ha anche detto di cambiare pannolini "fin dalla prima sera" (ma "non gli piace farsi cambiare"), le ore di sonno sono poche, "e questo è un problema" e la nursey sarà popolata di elefanti e rinoceronti giocattolo per instillare nel futuro re l'amore per l'Africa e le sue bellezze naturali in pericolo. William ha anche detto di essersi esercitato a lungo a sistemare il seggiolino con il bebè nell'auto all'uscita del St. Mary's Hospital: "Ero terrorizzato all'idea di sbagliare". Il principe si è poi messo al volante per portare a casa il neonato e la madre: "Per me è stato molto importante".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017