Excite

Royal Baby, primo viaggio in Galles con mamma Kate e papà William

  • Getty images

A meno di un mese di vita - che compirà il prossimo 22 agosto - è tempo di spostamenti per il Royal Baby George Alexander Louis che, assieme alla mamma Kate, ha raggiunto il papà, il Principe William, ad Anglesey, in Galles, sede della Base del reggimento della RAF presso cui presta servizio. Un ricongiungimento familiare in piena regola dato che la Duchessa di Cambridge finora era rimasta a casa dei genitori per accudire il piccolo nelle sue prime settimane.

Royal Baby, le prime foto

Kate Middleton incinta, foto della pancia

Settimane che lo stesso principe, durante un discorso tenuto proprio ad Anglesey in occasione della tradizionale Fiera del bestiame, ha definito "estremamente faticose". Ma la giovane coppia ha deciso di non fare affidamento su nessuno, se non su se stessi: niente tate e niente aiuti. E proprio Anglesey rappresenta un luogo particolare per Kate e William: proprio qui hanno vissuto subito dopo le nozze. Ora, però, con loro c'è anche Carole Middleton, che si prenderà cura del bebè quando mamma e papà torneranno ai loro impegni ufficiali. Come dicevamo, il trasferimento in Galles passerà alla storia come il suo primo viaggio: George ha percorso le sue prime 270 miglia, quelle che separano la casa dei nonni Middleton a Bucklebury - zona ovest di Londra - dal luogo in cui lavora papà. Nulla a confronto di quello che lo aspetta tra qualche settimana: una visita ufficiale in Australia, annunciata già prima della sua nascita.

La vacanza ad Anglesey sarà anche una delle ultime occasioni di riposo per mamma Kate, che il 12 settembre tornerà agli impegni ufficiali. Il primo in calendario è la premiazione dei Tusk Conservation Awards, i riconoscimenti ai difensori dell'ambiente e della natura selvaggia in Africa. Lo farà al fianco dell marito. Ad agitare la quiete dei tre, però, è arrivata la notizia di nuove rivelazioni sulla morte di Lady D, madre di Will, deceduta il 31 agosto 1997 a Parigi, durante un incidente d'auto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017