Excite

Royal Baby, le prime foto con Kate Middleton e William

  • Getty images

Entrambi vestiti d'azzurro, lei con un abitino a pois, lui con una camicia e pantaloni scuri. I visi comprensibilmente emozionati. Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra, lo scorso 23 luglio, un giorno dopo la nascita, hanno presentato al mondo il loro primogenito, avvolto in una copertina bianca. In piedi davanti all'uscita del Lindo Wing del St. Mary's Hospital in Paddington, dove la duchessa ha partorito, hanno mostrato il frugoletto davanti a centinaia di giornalisti.

Royal Baby, le prime foto con Kate e William

Ai tanti cronosti che domandavano quale fosse il nome del piccolo, i neo genitori hanno risposto: "Ci stiamo lavorando". E c'è già chi l'ha ribattezzato 'principe senza nome'. Anche se è appena nato, vanta già titoli nobiliari di tutto rispetto: Sua Altezza Reale il principe di Cambridge. William ha poi ironizzato: "Somiglia a lei, per fortuna, e comunque ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro". E a chi gli chiedeva dei capelli, ha risposto: "Grazie a Dio ne ha molti più di me". Kate, raggiante, ma più misurata nelle parole: "È un momento speciale per ogni genitore". E così, dopo la presentazione ufficiale, la coppia è entrata nell’auto: Will ha sistemato il seggiolino, si è messo alla guida ed è partito, con la neo mamma seduta dietro.

Kate Middleton mamma, com'era com'è: foto

Kate ha già annunciato che il piccolo passerà le prime settimane nella villa di campagna dei nonni Middleton, nel Berkshire, e solo dopo rientrerà a Kensington Palace, dove Will e Kate occuperanno l’appartamente che fu della principessa Margareth, ovviamente ristrutturato. E con una nursery nuova di zecca: un lampadario firmato da Philippe Stark e un cavallo a dondolo d’epoca, regalo di nonna Elisabetta. Ad aiutare la mammina ci sarà la tata italiana Antonella Fresolone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017