Excite

Royal Baby, la prima foto ufficiale con Kate e William

  • Getty images

Da quando è nato, lo scorso 22 luglio, il gossip mondiale non fa altro che parlare di lui: il Royal Baby, figlio di Kate Middleton e del Principe William d'Inghilterra, suscita curiosità. Dopo le numerose immagini pubblicate a seguito della sua nascita, quelle della neo famiglia all'ingresso del Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra, ieri sono state diffuse dalla stampa le prime foto ufficiali del pargolo.

I genitori di Kate Middleton, foto

Kate e William, foto del fidanzamento

Kate e Will, per immortalare il momento, hanno scelto abiti informali e una location senza pretese, poco reale: gli scatti sono stati realizzati nella tenuta di campagna della famiglia Middleton, nel Bucklebury, Sud dell’Inghilterra. Ed è proprio qui che il neonato Principe George Alexander Louis ha trascorso le prime settimane di vita. Accanto ai tre, nel ritratto, anche i due cani di famiglia: Lupo, il cocker spaniel adottato dalla coppia reale nel 2012, e Tilly, appartenente invece alla famiglia Middleton. Ed è proprio il padre della bella 31enne, Michael, che ha vestito i panni di fotografo per la speciale occasione. Una fonte vicina alla coppia avrebbe spiegato la scelta come il "modo migliore per immortalare la famiglia in maniera rilassata". Intanto, oltre alle foto, la Cnn ha mandato in onda la prima parte dell’intervista al Principe William, realizzata da Max Foster, dieci giorni dopo la nascita del piccolo. Altro che vita facile. Il neo padre si è dato da fare tra pappe e cambi di pannolino, ma ha ammesso: "E' Kate che fa il grosso del lavoro durante la notte".

Royal Baby, prime foto

La Duchessa di Cambridge sta facendo un "lavoro fantastico". E vale doppio perché il piccolo sembra proprio sia una peste: "George è un monello, non gli piace troppo dormire. Una picccola canaglia che somiglia a mio fratello minore Harry". Piccole anticipazioni di una lunga chiacchierata registrata a Kensington Palace, che la tv inglese manderà in onda il prossimo 15 settembre. Nonostante le notti insonni, però, il figlio di Lady D. e Carlo è al settimo cielo: "Mi ha cambiato la vita, non sono più la stessa persona di prima e non pensavo che mi avrebbe sconvolto così tanto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017