Excite

Royal Baby 2, nome top secret: è nata la figlia di Kate e Williams, pesa 3,7 kg

  • Getty Images
Il, anzi la Royal Baby 2 è nata. La figlia di Kate e Williams ha visto la luce nella mattina di sabato 2 maggio nel Saint’s Mary Hospital di Londra. L'annuncio è arrivato da Twitter: "Sua altezza reale la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8.34 del mattino", ha rivelato l'account di Kensington Palace. Il nome è ancora top secret ed è difficile che venga soddisfatta la richiesta emersa dai sudditi di Sua Maestà che volevano Diana.

La famiglia Reale è stata subito informata del parto. Secondo quanto rivelano i media britannici, la notizia è stata accolta con gioia dalla regina, dal principe Filippo, dal principe Carlo e dal principe Harry. Anche se al momento non ci sono reazioni ufficiali.

Il parto della duchessa di Cambridge era atteso dal 25 aprile. Intorno al Saint’s Mary Hospital della capitale inglese si sono accampate i fan del Royal Baby, che attendevano con trepidazione il lieto evento. La loro pazienza è stata premiata: sono stati tra i primi a sapere che è nata la figlia di Kate e Williams. E magari riusciranno a conoscere in anticipo il nome...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017