Excite

Rosy Dilettuso e Riccardo Bossi, amore alle Maldive

Della storia fra Rosy Dilettuso e Riccardo Bossi si mormora ormai da qualche mese. Dallo scorso novembre, per essere precisi. L’ex Pupa e il primogenito del Senatur, però, avevano sempre glissato. Lei, in particolare, ci ha pensato bene prima di cedere alla passione. Un po’, probabilmente, per essere sicura dei suoi sentimenti e di quelli di Riccardo. E un po’ perché il cognome del giovanotto, in qualche modo, la intimoriva: ‘Lo dico sempre – aveva confessato a Novella 2000 - a Riccardo: ‘Io ti adoro, ma il tuo cognome mi fa una paura…’’.

Guarda le foto di Rosy Dilettuso in topless

Con il passare del tempo, però, il macho pilota di rally ha saputo prenderle il cuore. Così i due sono usciti allo scoperto, cominciando a godersi questa storia d’amore in ogni sua sfumatura. Di recente hanno deciso di concedersi una vacanza alle Maldive, e il settimanale ‘Chi’ li ha immortalati in tutta la loro felicità.

Rosy – è il racconto di Riccardo - mi ha conquistato con la sua classe e la sua dolcezza’. Rosy invece ricorda quella sera in cui pioveva a dirotto e non aveva nessuna voglia di uscire. Bossi junior, quindi, s’è piazzato sotto casa sua. Ed è riuscito a portarla a cena: ‘Mi ha ingannato – scherza lei - con il vino. Mi ha fatto bere, cosa che non faccio mai. Così quando sono tornata a casa non mi ricordavo più neanche la sua faccio ma solo che ero stata davvero bene’. Da lì, hanno capito di essere uniti da qualcosa di profondo. Certo, Riccardo è separato e ha una bambina, ci sono questioni delicate in ballo. Ma la Dilettuso ha deciso di buttarsi, dopo ben quattro anni da single. E lui l’ha accolta fra le sue possenti braccia. Chissà come dev’essere avere il Senatur come suocero…

 (foto © Chi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017