Excite

Rossano Rubicondi: 'Sono gay?'

'Credo nella libertà sessuale. Ognuno sceglie ciò che gli piace. E' normale da ragazzini provare una certa curiosità per il proprio sesso, si attraversa una fase di confusione'. Così parlò Rossano Rubicondi, ex naufrago e poi inviato del reality show 'Lisola dei Famosi' che una volta per tutte decide di affrontare lo spinoso argomento omosessualità di cui spesso si è nutrito il gossip alludendo proprio alla sua persona.

Le foto sexy e gay-friendly di Rossano Rubicondi

'Sin da ragazzo notavo come mi guardavano sia le ragazze che i ragazzi. Avevo i lineamenti da femmina, un viso delicato. Magari non capivo cosa fosse la seduzione, però sentivo di avere una marcia in più' confessa Rubicondi al settimanale 'A', negando tuttavia di aver mai avuto esperienze concrete col suo stesso sesso, ma allo stesso tempo ammettendo che, anche 'se fosse vero non lo direbbe'.

Eppure, a giudicare da questa sua intervista, il dubbio che il bel Rossano abbia avuto qualche amante di sesso maschile rimane, forse anche più di prima. Specialmente quando il Rubicondi dice: 'Ho sfiorato l'omosessualità. Sono un tipo esageratamente curioso. Era normale che a un certo punto mi facessi la domanda: sono gay? Riconoscere che tutti ce la siamo fatta, questa domanda, sarebbe un bel gesto di coraggio'. E no caro Rossano, parla per te. Non abbiamo nulla contro gli omosessuali, ma sostenere che tutti abbiano necessariamente avuto dei dubbi sulla propria natura... questa proprio non te la facciamo passare!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017