Excite

Rosolino-Titova: è nata Sofia

  • LaPresse

'È bellissimo vivere con Natalia l’attesa della nostra cucciola: parlo al pancione, leggo libri sulla gravidanza, in italiano e in inglese. Sono preparatissimo!': queste le parole pronunciate qualche settimana fa da Massimiliano Rosolino attraverso il settimanale Oggi e riferite all'attesa della sua primogenita, frutto del legame con la danzatrice russa Natalia Titova. La futura mammina faceva eco con un simpatico: 'Massi legge tanti libri su pappe e neonati, io gli dico sempre 'poi mi racconterai cosa fare!'.

Guarda le foto di Massimiliano Rosolino

Beh, l'attesa è finita: lo scorso 16 luglio, a Roma, è venuta alla luce la piccola Sofia - trovare il nome giusto è stata impresa ardua, si cercava un giusto compromesso fra Italia e Russia - e Rosolino, sempre raggiunto da Oggi, ha scritto un sms che sprizzava orgoglio da ogni parola: 'Vedessi quant’e bella… tutto papà'.

Adesso, com'è ovvio, inizierà un nuovo capitolo della loro vita insieme. Ma c'è da scommettere che tutto andrà a gonfie vele e che questo legame si rafforzerà ancora di più. Del resto, è stato forte fin dall'inizio: Massimiliano e Natalia si sono conosciuti nel 2006 davanti alle telecamere di 'Ballando con le stelle'. Lei era la maestra, lui l'allievo. Non si è trattato di un colpo di fulmine; l'attrazione c'era, ma prima di buttarsi hanno voluto riflettere un po'. Forse perché entrambi sentivano che sarebbe stata una cosa seria. Importante. Definitiva. E allora, non resta che fare i migliori auguri a Natalia, Massimiliano (che si sta preparando per le Olimpiadi 2012) e alla piccola principessa appena approdata in questo mondo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017