Excite

Rosaria Cannavò, "l'uomo deve dominarmi"

Concluso il reality "Un, due, tre.. stalla", l'ex paperetta ed ex compagna di Antonio Cassano, Rosaria Cannavò, pensa ai tanti progetti di lavoro che l'aspettano. Intervistata da Tgcom, Rosaria non si sbilancia sui suoi nuovi lavori, ma ammette di essere in partenza, destinazione Miami: "Parto domenica: studierò la lingua, farò corsi di dizione..". L'importante, aggiunge, è "scegliere qualcosa che mi dia la possibilità di venire fuori in maniera carina, com'è successo nel reality di Canale 5. Anche se Dopo il programma non è gratificante definirsi vallette.".

Rosaria di dichiara piuttosto concentrata sul nuovo lavoro, che forse le porterà una partecipazione a qualche fiction, mentre dal punto di vista sentimentale si dichiara single: "Sono single, ma non dico felicemente. Single, ma per scelta degli altri, insomma. A parte gli scherzi, ora voglio concentrarmi sul lavoro, non avere distrazioni." Rosaria, però, ammette anche di essere piuttosto esigente. Il suo uomo ideale "Deve dominarmi, avere polso, farmi ridere, intelligente.. Lo ammetto, mi piace l'uomo che ti fa soffrire."

Gli ammiratori non gli mancano di certo, soprattutto dopo i famosi scatti apparsi sulla rivista spagnola Interviù. Scatti che non la ritraggono, come ci tiene a specificare Rosaria, in nudo integrale, come invece potrebbe accadere per un possibile calendario 2008. Alla domanda "Faresti un calendario?" risponde "Per ora no. Poi, chissà. Se ti capita l'occasione giusta. Però la condizione essenziale è: sexy sì, ma con gli slip.".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017