Excite

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate, ad annunciarlo è un comunicato stampa

  • GettyImages

di Laura Abbate

E' finita tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha fatto sapere, attraverso una dichiarazione rilasciata all'Ansa, che la storia d'amore con l'attrice è arrivata al capolinea. "Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita" ha detto la Celentano che prosegue: "Da qualche giorno è definitivamente terminata". Queste le parole di Rosalinda che, non senza rammarico, si lascia andare a una serie di dichiarazioni che sanno ancora un po' di amore. "Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d'agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo". Stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa, la relazione aveva subito una brusca frenata nel corso dell'estate, ma solo adesso le due donne si sono rese conto di non voler proseguire questo cammino insieme.

Rosalinda Celentano ringrazia la fidanzata Simona Borioni

Stavano insieme da qualche anno, avevano anche deciso di sposarsi, ma qualcosa deve essere andato storto. Solo qualche mese fa, Rosalinda e Simona venivano immortalate, vicine e innamorate, in un servizio fotografico che aveva destato non poco scalpore. Quello era il loro modo di urlare al mondo che si amavano, e pure tanto. Che quella unione non era meno pura e sincera di quella tradizionale tra un uomo e una donna. Rosalinda aveva così affrontato il giudizio di mamma Claudia e papà Adriano e la Borioni quello di suo figlio. Poi però, deve essere successo qualcosa che ha turbato la coppia, così tanto da portare alla rottura. Rosalinda però non fa accenno alle motivazioni. "Ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano" ha detto. E ancora: "Devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me ".

La Celentano infine fa mea culpa: "Mi assumo la colpa di quanto successo, anche se quando un rapporto finisce la colpa non è mai di una persona sola, e poi non è un problema di 'colpe'. Ognuna ha fatto il possibile, però ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà". Conclude sempre ai microfoni dell'Ansa:"A mio padre ho detto le cose come stanno, e lui è stato molto comprensivo: ha tirato un sospiro e mi ha detto: 'mi dispiace, fate le cose per bene, mi raccomando'. Io sono sofferente, ma non arrabbiata, per un po' sarà difficile ma poi passerà. Starò male, ma la libero da me".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017