Excite

Rosalinda Celentano e Simona Borioni, baci in auto

  • LaPresse

Lo ammettiamo: quando le abbiamo viste sul red carpet del Roma Fiction Fest non abbiamo fatto troppa attenzione ai particolari. E invece Rosalinda Celentano e Simona Borioni nascondevano un segreto...

Guarda le foto di Rosalinda Celentano

Lei, Rosalinda, 43 anni, figlia del Molleggiato e protagonista al teatro con il musical "Dr Jekyll e Mr Hyde, Sogni e visioni". L'altra lei, Simona, 39enne attrice romana al cinema con Senso '45 di Tinto Brass (2002), Le ultime 56 ore (2010) con Gianmarco Tognazzi e La bella società (2010) con Raoul Bova, ma soprattutto protagonista in nelle fiction e nei film per la tv (Vivere, Dottor Clown, Il mistero del lago, Due imbroglioni e... mezzo!, Un amore e una vendetta).

Il settimanale Chi ha scoperto che tra le due c'è molto di più di una semplice amicizia: Rosalinda e Simona sono state paparazzate in macchina, scambiandosi baci e tenerezze. Le due si erano appartate ma non sono riuscite a sfuggire ai paparazzi di Alfonso Signorini, che hanno seguito la coppia pregustando lo scoop in salsa lesbica.

Scoop servito: nessuna dichiarazione ma tante foto inequivocabili. Di certo la storia tra la Celentano e la Borioni va avanti già da qualche mese: auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017