Excite

Rosalinda Celentano bacia un uomo? Le foto del tradimento a Simona Borioni

  • Novella2000

di Laura Abbate

Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia della rottura tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni. I motivi che avevano portato la storia d'amore al capolinea erano rimasti un po' appesi nell'aria, non si capiva bene che fosse successo. Poi, il settimanale Novella2000 (oggi in edicola) pubblica una serie di foto che, stando a quanoto scritto, potrebbero spiegare in maniera chiara che cosa sia successo davvero tra la Celentano e la Borioni. Le immagini pubblicate ritraggono Rosalinda in atteggiamenti affettuosi con un uomo. La sua identità resta top secret, ma Novella2000 è sicura che tra i due ci sia qualcosa, o meglio che almeno ci sia stato un bacio. Noi, non ne siamo certissimi. Il bacio non è così nitido e gli scatti non sono così inequivocabili. Ci pare chiaro che Rosalinda e quell'uomo di mezza età si conoscano molto bene e siano molto in confidenza, ma sull'effusione che dovrebbe suggellare il tradimento a Simona Borioni abbiamo qualche dubbio.

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate

Circa una decina di giorni fa, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori aveva infattio fatto diramare un comunicato stampa in cui confessava l'addio dalla compagna tanto amata. Quelle parole però suonavano quasi come fossero una vera e propria dichiarazione d'amore, un modo per dire "me ne sto andando ma non me ne voglio andare" che non sappiamo che tipo di reazione abbiano potuto suscitare. L'attrice infatti si è chiusa nel più assoluto riserbo e ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Poi oggi arrivano queste immagini e, nel momento in cui scriviamo, non ci sono stati sfoghi plateali. Insomma, neppure queste foto riescono a fare davvero chiarezza in tutta questa storia.

Che Rosalinda abbia lasciato la compagna perché ha capito in realtà di amare un uomo? Non ci sarebbe nulla di male, sarebbe legittimo, ma se la prova devono essere quegli scatti siamo di nuovo punto e da capo. Attendiamo conferme (reali).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017