Excite

Rosa Baiano, nuovo fidanzato? Gli indizi su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Rosa Baiano di nuovo innamorata? E' molto probabile. Gli indizi arrivano dal suo profilo Instagram dove l'ex gieffina ha postato una serie di immagini dalle quali si intuisce che il suo cuore è tornato a battere. Prima una foto romantica di due persone che vicine guardano verso l'orizzonte e si intrecciano in un cuore. La didascalia è inequivocabile e recita più o meno così: "#guardareinununicadirezione #eritornoadamareconte #ilcuorebatteforte #lavitasorridedinuovo #chiedimisesonofelice #mariposa #moon". Quel "e ritorno ad amare con te" non ha bisogno di altre spiegazioni, la Baiano ha un nuovo compagno, un uomo che le rende la vita meravigliosa come solo l'amore può fare.

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, sposi

Del fotunato lui però non ci sono indizi. Nessuna foto per adesso, nessun nome. Non sappiamo se si tratta di un volto noto oppure se questa volta Rosa ha scelto un ragazzo che vive al di fuori del mondo dello spettacolo. L'avevamo lasciata qualche mese fa che faceva coppia con Emanuele Pagano. I due si erano conosciuti al Grande Fratello e sotto l'occhio indiscreto delle telecamere di canale 5 si erano innamorati. Usciti dalla Casa, i due sono stati insieme per molto tempo, così tanto da pensare addirittura al matrimonio. La loro storia però ha sempre avuto degli alti e bassi e alla fine invece che convolare a nozze i due si sono detti addio.

Una foto pubblicata da Rosa (@rosellina096) in data

Per quella rottura, Rosa ha sofferto molto, adesso però è tornata a sorridere e non ha rimpianti. Il capitolo Emanuele pare essere chiuso definitivamente e sempre su Instagram si mostra sorridente e felice per la gioia dei suoi follower. Scrive: "#buongiorno #svegliarsilamattinaconsorrisostampatasulviso #sognidolcissimi #finalmentelafelicita # profumodamore #semplicementemestessa #mariposa #besitos". A colpire particolarmente sono le frasi: "#finalmentelafelicita # profumodamore #semplicementemestessa". Questo nuovo amore sarebbe per lei una vera e propria rinascita. Auguri e in bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017