Excite

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposano? L'abbiamo chiesto a lei

  • Youtube

Da qualche ora stanno circolando con insistenza le voci di un imminente matrimonio fra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, amatissimi concorrenti del Grande Fratello 11. Ma le voci, si sa, andrebbero sempre verificate. Così Excite Italia ha fatto una chiacchierata con Rosa, scoprendo che qualcuno si è divertito a "gonfiare" un po' la notizia...

Rosa, allora sei vicina all'altare?

Ecco, io questa cosa vorrei metterla in chiaro. E' vero che io ed Emanuele vogliamo sposarci, ne parliamo da quando è finito il GF11. Ma la cosa non è immediata come qualcuno va dicendo. Fosse per me, lo sposerei domattina. E farei subito due, anche tre figli. Però bisogna fare i conti con la crisi. Prima di costruire una famiglia, vogliamo avere delle sicurezze economiche.

Guarda le foto di Rosa Baiano

E come si costruiscono, di questi tempi, le sicurezze economiche?

... Spostandosi all'estero! La situazione, in Italia, è davvero tristissima. Tutto fermo, non si vedono spiragli. Ma siamo partiti da un presupposto: la grande passione di Emanuele per il suo mestiere. Lavora nell'edilizia da quando aveva quattordici anni. Con l'aiuto di alcuni amici abbiamo quindi creato una società di costruzioni a Londra.

E le cose vanno meglio, laggiù?

Decisamente! Tengo le dita incrociate, ma per il momento vanno benissimo: abbiamo già in ballo due progetti molto importanti!

Quindi c'è un trasferimento all'orizzonte?

No, questo no. Nè io, nè Emanuele vogliamo lasciare l'Italia. Amiamo troppo il nostro Paese e le nostre famiglie. No, faremo i pendolari: in fondo, per arrivare a Londra ci vogliono soltanto due ore di treno.

Sembra di capire che le nozze sono strettamente collegate alla riuscita dell'impresa...

Esatto. Se continua ad andar così bene, ci sposeremo al più presto. Ma ripeto: prima vogliamo delle certezze.

Beh, l'importante è che il vostro rapporto sia sempre più solido.

Lo è! Ci amiamo profondamente, da quando stiamo insieme non abbiamo trascorso più di cinque-sei giorni lontani l'uno dall'altro. Ormai siamo come i miei genitori: non riusciamo a stare separati.

Emanuele e Rosa: le foto dei baci

E il mondo dello spettacolo? Resta sempre fra le vostre ambizioni?

Devo ammettere che questo è un sogno più mio: Emanuele va pazzo per il suo mestiere, quindi se arriva qualcosa riguardante il mondo dello spettacolo è contento... Altrimenti va bene lo stesso. Io, invece, ci tengo di più. Lavoro da tempo come modella, ho studiato recitazione, insomma ho fatto e intendo fare sacrifici pur di arrivare al mio obiettivo.

Come procede?

Bene anche in questo senso. Abbiamo un'estate piena, piena, piena di serate e raduni. E per questo non finitò mai di ringraziare i nostri fans. Abbiamo girato una sitcom molto divertente che andrà in onda il prossimo autunno su Sky e io sono stata scelta come testimonial di Golden Point!

Alla grande, insomma!

Sì! Ma tutto il merito va alle tante persone che ci seguono: non smetterò mai di ringraziarle!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017