Excite

Rooney aspetta il secondo figlio da Coleen dopo gli scandali

  • Getty images

Felicità alle stelle per il calciatore Wayne Rooney: l'attaccante del Manchester United e la moglie Coleen hanno confermato che presto diventeranno genitori per la seconda volta. L'annuncio è arrivato direttamente dalla futura mamma, che ha postato l'indiscrezione sulla sua pagina Twitter: "È ancora presto ma siamo pieni di gioia! Soprattutto volevamo essere noi a dare la notizia". Poi, ha aggiunto: "Grazie a tutti per i vostri messaggi! Siamo sulla luna".

Coleen Rooney, bikini in piscina, foto

Il bebè in arrivo, che dovrebbe nascere il prossimo maggio, farà compagnia a Kai, il primogenito della coppia, nato nel 2009. Certo, non è sempre stato tutto rosa e fiori il loro rapporto. Le scappatelle del calciatore hanno messo a dura prova il matrimonio. Rooney, infatti, stando alle rivelazioni del tabloid Sunday Mirror, aveva tradito la moglie con la escort Jennifer Thompson. I fatti risalgono al 2010, quando la coppia era sposata solo da due anni.

Coleen, relax al mare

Le nozze dei due, infatti, furono celebrate nel 2008 a Portofino. All'inizio sembrava che la storia fosse destinata a fallire perché Coleen non riusciva a dimenticare le scappatelle del neo marito. Così come accadde a Cheryl Cole, cornificata dal marito Ashley, difensore del Chelsea. Invece, epilogo diverso in casa Ronney. Ora, il secondo fiocco - ancora non si sa se sia maschio o femmina - potrebbe definitivamente riportare la pace.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017