Excite

Ronaldo-Daniella: amore al capolinea

DANIELLA CICCARELLI: GALLERIA FOTOGRAFICA

È ufficiale. Il fenomeno brasiliano Ronaldo e la sua appassionata compagna Daniella Ciccarelli si sono separati. La notizia si apprende dal sito Uol che riporta le frasi dell'addetto stampa del calciatore:
"Il giocatore Ronaldo e la presentatrice Daniella Cicarelli informano ufficialmente che sono separati e si riservano il diritto di non fornire maggiori dettagli sull'episodio".


Solo tre mesi fa i due si erano sposati (anche se il matrimonio non era risultato valido per via del divorzio non ancora concluso tra Ronaldo e la ex moglie) nel castello di Chantilly. Poi il malore della modella che aveva rivelato la gravidanza. Indine l'aborto spontaneo da cui sarebbe partita la crisi.

Secondo alcuni amici, tuttavia, il rapporto non andava bene già da qualche tempo. Le voci diffuse dalle riviste patinate, hanno trovato dunque riscontro.
I primi dubbi sono nati quando la Ciccarelli prima e Ronaldo poi, hanno partecipato a due feste rigorosamente senza l'altro. Lei si è presentata alla festa dell'ex Joao Paulo Diniz, comportamento che avrebbe fatto infuriare il fenomeno brasiliano.
Lui invece ha partecipato alla festa di compleanno per i 30 anni di David Beckham, organizzata dalla moglie Victoria, senza nessuna accompagnatrice.

A questo punto sorgono dei dubbi anche in merito ad aneddoti mai confermati che raccontano di un computer lanciato dalla finestra dalla gelosissima Ciccarelli, dopo aver trovato delle e-mail indirizzate a Ronaldo da una sua ex.
Oppure il lancio del cellulare che la Ciccarelli avrebbe scagliato contro l'autista del compagno dopo aver trovato una scatola di profilattici nel cruscotto della macchina.

Secondo la stampa la separazione da Ronaldo non sarebbe poi un male così grande per la Ciccarelli, che riceverà una "buonauscita" di 4 milioni e mezzo di dollari.

Dalla rete
- Daniella Ciccarelli: galleria fotografica
- Victoria Adams: le immagini
- Uol: il sito brasiliano

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017