Excite

Ronaldo-Ciccarelli, nozze nuovamente rinviate

Guarda le immagini di Daniella Ciccarelli

Il matrimonio tanto pubblicizzato fra Ronaldo e Daniella Ciccarelli rischia di diventare un vero tormentone.
L'ennesimo rinvio, il terzo, per l'esattezza, è stato causato dalla gelosia di lei che non ha gradito uno scambio di sms che il fenomeno brasiliano ha avuto con alcune sue fan.
Pare, infatti,che il calciatore ami particolarmente essere "coccolato" dalle sue tifose più appariscenti. I paparazzi lo hanno spesso immortalato fuori dal campo di allenamento del Real, alle prese con alcune splendide supporter e concedersi per foto e autografi personalizzati.

Daniella, forte di una gelosia senza limiti, soffrirebbe parecchio la celebrità del marito, da poco votato come uomo dell'anno per la rivista GQ, e gli avrebbe più volte "consigliato" di non scendere troppo in confidenza con i rapporti con l'altro sesso.
Detto ciò, è facile immaginare la reazione di lei alla vista di sms piuttosto espliciti sul cellulare del suo uomo.
La vendetta non si è fatta attendere. Armata di sangue freddo e livida di rabbia, la splendida modella avrebbe distrutto una fiancata della nuova furiserie del Fenomeno, un'Audi A8 W12 appena uscita dal concessionario.
Possiamo solo immaginare la faccia di Ronaldo dopo aver constatato i danni...
Secondo quanto riferito dal quotidiano "La Folha de S.Paulo", le nozze, previste per il 14 febbraio 2005 dovrebbero avere luogo a maggio. A meno di ulteriori rinvii.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017