Excite

Ronaldo sposa la dj Paula Morais, quarte nozze per l'ex calciatore

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Luís Nazário de Lima, conosciuto in tutto il mondo come Ronaldo, 37 anni, sabato ha chiesto alla fidanzata Paula Morais, la dj con cui fa coppia fissa da meno di un anno, di sposarlo. La proposta - fatta durante la festa per i 28 anni della dj brasiliana - è stata addirittura immortalata da un video, pubblicato su Instagram. Una proposta fatta in presenza di amici che, quando il Fenomeno ha chiesto la mano di Paula, urlavano: "Accetta! Accetta". Nelle immagini, si vede l'ex calciatore infilare l'anello al dito di Paula, che lo bacia con trasporto. Il video è stato commentato così da Antonia Morales, che lo ha postato sui social: "Sorpresa di compleanno + fidanzamento" ("Birthday Surprise + Engagement").

Ronaldo a Parigi per l'intervento a ginocchio, le foto

Dopo la proposta di matrimonio, la festa è continuata sino al mattino (era il compleanno di Paula) in una discoteca nella zona sud di Rio. Intanto, su Instagram, l’ex calciatore ha postato su Instagram la fotografia delle fedine. L’ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan, però, ha usato anche un altro social, Twitter, dove ha scritto: "Ti amo, Paula Morais. 100 anni". La data delle nozze non è fissata, ma è molto probabile che si svolgeranno presto.

Primo carnevale di Rio da ex giocatore per Ronaldo, le foto

Ronaldo ha chiesto alla bella deejay brasiliana di sposarlo poco dopo aver presenziato alla cerimonia dei sorteggi per i prossimi Mondiali, a Costa do Sauope. In precedenza è stato sposato con Milene Domingues, Daniela Cicarelli e Bia Antony. L’ex Fenomeno è padre di quattro figli, Ronald, Maria Sofia, Maria Alice ed Alex (frutto di un rapporto occasionale con Michelle Umezu quando si trovava in Giappone per un’amichevole nel 2004). Nel 2010, come noto, si è sottoposto ad un’operazione di vasectomia per evitare di avere altri figli in futuro.

Il video della richiesta di matrimonio

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017