Excite

Ronaldo: rientra in scena la madre naturale di Cristiano junior

Sembrava che fosse tutto filato liscio: la nascita del bambino la scorsa estate, l’accordo per ottenere l’affidamento completo in cambio di dieci milioni di sterline, la decisione di mantenere ignota l’identità della fanciulla che l’ha portato in grembo. Cristiano Ronaldo pensava che avrebbe potuto godersi la sua paternità, sia pur così bizzarra. Pensava che avrebbe potuto vedere suo figlio Cristiano junior senza limiti e con estrema serenità. Anche perché a crescerlo ci pensano nonna Dolores (cioè sua madre) e le zie Elma e Liliana Catia (cioè le sue sorelle).

Guarda le foto del primo figlio di Ronaldo

E invece no, un uragano si addensa all’orizzonte. Secondo il ‘Sunday Mirror’, infatti, la mamma naturale del piccolo, ovvero una studentessa inglese ventenne, si è pentita di averlo lasciato. E lo rivuole con sé. Sarebbe addirittura disposta a rinunciare a una parte dei soldi.

Guarda Ronaldo testimonial di Emporio Armani

Il campione portoghese e la ragazza si sarebbero conosciuti in un locale di Londra e lei sarebbe rimasta incinta dopo una sola notte di sesso. Adesso pare che chiami regolarmente Ronaldo al telefono e lo supplichi di farle riabbracciare il piccolo. Certo, con il suddetto accordo ha rinunciato a qualsiasi diritto su di lui. Ma dicono che Ronaldo non si senta affatto tranquillo e stia studiando la mossa più giusta…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017