Excite

Ronaldo Jr: quanto costa il silenzio della madre

Una cifra da capogiro sborsata dal giovane calciatore Cristiano Ronaldo per pagare il silenzio della mamma di suo figlio e farle rinunciare a qualsiasi diritto su di lui: questo è il motivo, anzi per la precisione sono 12 milioni di buoni motivi, per cui l'identità di questa donna rimarrà segreta. Inizia insomma a diventare pian piano più chiara la vicenda relativa alla inaspettata e alquanto insolita paternità del pallone d'oro, che nei giorni scorsi ha spopolato su riviste di gossip e siti web di mezzo mondo.

'E' stato il giorno più caro della mia vita' ha dichiarato Cristiano Ronaldo riferendosi ovviamente al momento della firma dell'accordo con la mamma di suo figlio. Accordo che prevede anche il totale divieto di incontro fra la madre e il piccolo, almeno fin quando non diventerà maggiorenne. A lui penseranno solo il papà, la nonna Dolores e la zia, ovvero i familiari stretti del portoghese che vivono ad Algarve.

Restano però ancora da capire i motivi di questa insolita paternità. Sul sito gay.it già piovono commenti che alludono ad una possibile omosessualità di Cristiano Ronaldo. 'Cristiano Ronaldo presenta il figlio avuto da una donna misteriosa. Qualcosa non quadra. figurati, fossi rimasta incinta da quello lo andresti a scrivere anche sui muri. Non è che anche lui c’ha la 'rickymartinite'?' scrive infatti un utente. Voci di corridoio e soffiate di amici o presunti tali del calciatore, rivelano invece che la ragazza-madre sarebbe una giovane party girl, amante dei locali notturni e della bella vita, con la quale probabilmente Ronaldo ha avuto solo la classica storia di una notte. Ipotesi a nostro avviso molto più probabile: il calciatore, messo alle strette perché la ragazza era rimasta incinta e non volendo legarsi sentimentalmente a lei, ha preferito sborsare un assegno milionario una volta per tutte, piuttosto che ritrovarsi una cambiale a vita, magari neppure in grado di occuparsi in maniera responsabile del bambino. Se fosse veramente così il bel Cristiano Ronaldo non sarebbe poi così tanto da criticare, tutt'altro dicasi per l'astuta giovane madre... Ma, ci teniamo a precisarlo, queste sono ancora soltanto nostre ipotesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017