Excite

Ronaldo acquista Playboy Brasile, l'offerta sarà presentata a breve

  • Daily Mail

Ronaldo, il Fenomeno, ex bomber ed ex playboy, ora fa l'imprenditore. La sua ultima mossa sarebbe acquistare la rivista patinata Playboy Brasile e vorrebbe - dice il Daily Mail - fare un'offerta per ottenere l'esclusiva in Brasile del magazine erotico, la decima rivista più venduta in Brasile. Vero è che Playboy non vende più (come negli anni Novanta) oltre un milione di copie, oggi siamo sui 250mila, quindi meno di un quarto. Ronaldo è convinto che la rivista erotica non è condannata a un inesorabile declino, ma anzi può diventare un business davvero redditizio ed è pronto ad acquistarla, fare investimenti e rilanciarla.

Primo carnevale di Rio da ex giocatore per Ronaldo, foto

Gesù sbarca su Playboy e in Portogallo la rivista chiude

Sexygames: le eroine virtuali su Playboy

Ronaldo - che nel 2011 ha smesso di giocare a calcio - è già alto dirigente nel comitato organizzatore dei Mondiali 2014 e possiede un'agenzia di marketing, la 9ine Sports & Entertainment, che si occupa della gestione dell'immagine di calciatori e sportivi brasiliani e ha sotto contratto stelle del calibro di Neymar e che nel 2014 farà utili per quasi 23 milioni. Possiede poi una catena di palestre e centri benessere che vanno alla grande, senza contare le proprietà immobiliari sparse fra il Brasile, Parigi e Madrid e l’isola privata che possiede al largo di Rio de Janeiro. Infine, ancora oggi lavora come testimonial di aziende quali Nike, Fiat e Duracell. Alla fine, guadagna oltre 12 milioni di euro all'anno.

Ronaldo a Parigi per l'intervento a ginocchio

L’accordo tra Playboy e la Honda

Ha da che essere contento, nonostante il suo peso, sempre alto: i 13 kili persi lo scorso anno partecipando al reality show Medida Certa sono tornati tutti sul suo corpo. Ronaldo non sarebbe comunque il primo campione brasiliano ad avere ad entrare professionalmente nel mondo del sesso: Pele è testimonial di una campagna rivolta a chi ha problemi di erezione, mentre Ronaldinho firma una linea di preservativi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017