Excite

Ronaldinho – Sara Tommasi: flirt in corso?

E’ notte. Al ‘Bau Bar’ di Milano ci sono una bella ragazza e un atletico giovanotto. Escono fuori, allegri e pimpanti. L’impulso è irresistibile: cominciano a scambiarsi coccole e baci bollenti lì, sul marciapiede. Passa un paparazzo, li vede e prontamente li immortala. Sì, perché non sono due piccioncini qualsiasi, ma Sara Tommasi e Ronaldinho.

Guarda le foto sexy di Sara Tommasi

Gli scatti in questione sono stati pubblicati dal settimanale ‘Chi’, secondo cui la showgirl umbra e il calciatore brasiliano si frequentano da mesi. Dalla scorsa primavera, per l’esattezza. Pare che il primo incontro sia avvenuto in un ristorante del capoluogo lombardo, e che il fuoriclasse del Milan sia rimasto subito colpito dal fascino dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Tanto da prendere il coraggio a due mani e chiederle il numero, per poi iniziare una convincente opera di corteggiamento.

Ma allora, quelle voci secondo cui la Tommasi stava frequentando Massimo Giletti? Infondate, evidentemente. Lei ha occhi solo per Ronaldinho. Quest'attrazione diventerà una vera e propria storia d’amore? Non resta che attendere…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017