Excite

Romina Power, un nuovo compagno misterioso: Al Bano ricordo lontano

  • Novella2000

di Laura Abbate

Romina Power spiazza tutti. Nelle scorse settimane si era parlato di un importante riavvicinamento tra lei e Al Bano Carrisi. E invece...Eccola la Power fotografa dall'obiettivo indiscreto di Novella 2000 in compagnia di un compagno misterioso. I due sembrano molto in confidenza, si abbracciono, sorridono complici e poi l'uomo dall'aspetto piacente ed elegante accompagna l'ex signora Carrisiin albergo. Un amico? sembra possa trattarsi di qualcosa di più. Sarà felice Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco che ha sempre negato una possibile reunion tra Al Bano e Romina.

Al Bano e Romina, tour insieme per festeggiare il ritorno di fiamma?

La coppia di "Felicità" aveva fatto illudere i suoi fan, che per un attimo avevano creduto nel possibile ritorno di fiamma tra i due. Al Bano e Romina infatti sono stati protagonisti di un importante tour in Russia e nei paesi dell'Est Europa e sul palco hanno mostrato una ritrovata sintonia che aveva stupito tutti. Persino Cristel Carrisi e Romina Junior, figlie dei due cantanti, avevano creduto che mamma e papà sarebbero tornati sui loro passi e che di lì a poco sarebbe stato annunciato la clamorosa riappacificazione. In tutto questo, Loredana Lecciso lasciava la tenuta di Cellino San Marco e questo eliminava anche eventuali dubbi ulteriori.

A quanto pare però nulla di tutto questo si è concretizzato. Romina Power infatti avrebbe scelto una nuova rotta che nulla pare abbia a che fare con il suo passato. Le immagini che Novella 2000 pubblica questa settimana mostano infatti una liason (pare anche abbastanza consolidata a giudicare dalla confidenza) tra la Power e quest'uomo misterioso. I due sono stati sorpresi in giro per Roma. Per ora, dai diretti interessati non arriva alcun commento...ma Al Bano potrebbe riconoscere quest'uomo e decidere di replicare. Hanno più o meno la stessa età...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017