Excite

Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova? La voce è sempre più insistente

  • Novella2000

di Laura Abbate

Potrebbe spuntare presto un altro pancino tra le belle del mondo dello spettacolo. Stando a quanto riportato da Novella 2000, Rocio Munoz Morales sarebbe incinta di Raoul Bova. La coppia di attori sarebbe al settimo cielo per la lieta novella, seppur non sarà semplicissimo affrontare questa situazione. Raoul infatti viene fuori da un matrimonio durato 16 anni con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato Annamaria Bernardini de Pace, e la separazione non un capitolo semplice. Bova e la Giordano non hanno ancora divorziato. Gli amici dell'attore però assicurano che "a prescindere da tutte le complicazioni, l'arrivo di un bambino è comunque un miracolo" si legge sul settimnale diretto d Roberto Alessi. Dunque, anche persone molto vicine alla coppia avrebbero confermato la dolce attesa della Munoz Morales. Aggiunge Novella 2000 che le amiche della spagnola avrebbero fatto sapere che Rocio è davvero felicissima per questo dono del Cielo e che "sta cercando di smettere di fumare" per evitare complicanze nel corso dei nove mesi. Insomma, l'arrivo del loro primogenito sarebbe ormai cosa certa.

I diretti interessati non confermano né smentiscono, né possiamo sperare che i primi indizi arrivino dalle rotondità di Rocio che vanta un fisico mozzafiato e che certamente continuerà a essere in forma. Pare che la coppia speri sia una bambina. Bova ha infatti già due figli maschi, frutto dell'amore con Chiara Giordano, Rocio preferirebbe aver una bambina così da poterle comprare vestitini e accessori divertenti. A prescindere dal sesso, il piccolo che arriverà sarà certamente uno splendore: il papà è infatti uno dei sex symbol del cinema italiano, un uomo da sempre corteggiatissimo e sogno proibito di tutte le donne; la mamma ha incantato l'Ariston con la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel corso della passata edizione e non solo, con le sue performances di attrice Rocio piano piano è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, che all'inizio l'additava come l'amante di Bova e basta. Quando infatti la storia con Raoul è venuta allo scoperto, Rocio ha dovuo affrontare una valanga di critiche ma ha mostrato molto molto coraggio.

Rocio e Raoul, scoppia la passione

La Munoz Morales e Bova hanno infatti difeso con le unghie e con i denti il loro amore, si sono sempre protetti dietro un rispettoso silenzioso interrotto di recente con un'intervista che l'attore ha scelto di rilasciare sulle pagine di Vanity Fair parlando anche della separazione dall'ex moglie. Ha fatto bene? Ha fatto male? Non spetta a noi dirlo. Certo non ha spiccicato parola sulla presunta terza paternità che però sembra ormai cosa certa. Parlerà Rocio per annunciarla? O forse la coppia preferirà mantenere almeno stavolta un po' di discrezione? Attendiamo di saperlo. Anche se qquesta volta l'evento è lieto sul serio e aldilà di tutto, sarebbe bellissimo se potessero condividerlo con tutti. Un figlio è una grande gioia, il coronamento perfetto dell'amore tra due persone. Lo sanno bene anche Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Anche loro dopo essersi battuti tantissimo per difendere il forte sentimento che li legava e li lega tutt'oggi, saranno rpesto genitori.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017