Excite

Rocio Munoz Morales gravidanza, Raoul Bova presto papà: lo dicono tutti tranne loro

  • Facebook

di Laura Abbate

Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova? Il punto interrogativo sembra essere cosa superflua, pare infatti che tutto lo showbiz sia a conoscenza del dolce segreto ma i presunti futuri genitori proprio non ne vogliono sapere di confermare la notizia della gravidanza. Dovrebbe nascere a dicembre e pare sia una femmina. A differenza delle immagini di Ilaria D'Amico che non hanno bisogno di conferme perché già eloquenti, le foto sui social di Rocio non raccontano nulla.

La compagna di Raoul Bova infatti pare sia in dolce attesa ma sui social si mostra in pienissima forma, magra e bella. Non c'è traccia insomma del pancino, eppure tutti si dicono convintissimi che Rocio nasconda il dolcissimo segreto. La notizia è stata lanciata intorno al 8-9 luglio dal settimanale Novella 2000, in cui si raccontava che gli amici della coppia avrebbero riferito della gravidanza. La Munoz Morales starebbe cercando di smettere di fumare proprio per il bene del bambino. Che questa accortezza basti per far presagire l'allargamento della famiglia. E' probabile sostiene qualcuno che i due non confermino prima di aver dato il lieto annuncio ai figli di Bova, quelli che l'attore ha avuto dall'ex moglie Chiara Giordano. Ma queste sono e restano al momento supposizioni.

Rocio Munoz Morales incinta? L'indiscrezione di Novella 2000

Ad alimentare "i sospetti" anche il settimanale "Diva e donna" che questa settimana pubblica le foto di Rocio in abito da sposa, conferma la gravidanza e sostiene che la bella spagnola sogni ora il matrimonio con il suo Raoul.

Backstage moment! Coming soon @alessandroangelozzicouture... #newcampaign #fashion #moda #sicilia #taormina @alessiopiccirillo77 @vickyhairfusion

Una foto pubblicata da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

A prescindere dal sogno delle nozze, pare che Rocio darà presto alla luce una bambina, la data è fissata più o meno a Natale. Se davvero fosse una bimba, per Raoul sarebbe una gioia immensa (ancora più grande dell'avere un figlio che è sempre un grande evento) perché la prima femminuccia dopo due maschietti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017