Excite

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, è crisi? Litigano in strada a Roma

  • Getty Images

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? Una delle coppie più note dello spettacolo è stata paparazzata da 'Novella 2000' nel corso di una animata discussione, che i due hanno avuto mentre erano a passeggio per le vie di Roma.

Nel corso della lite, l'aria di tensione fra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si è spezzata solo per qualche attimo, nel momento in cui la coppia ha incrociato un amico in comune, poi riecco di nuovo addensarsi le nubi: Rocio sarebbe stata vista tornare a casa, in compagnia del suo cagnolino inchito, parecchio scura in volto.

Una vera e propria crisi o soltanto una litigata fra innamorati destinata a lasciare il tempo che trova? Non manca chi sostiene la prima ipotesi. Fra i due, insomma, "qualcosa si è incrinato", come sostiene il settimanale.

Rocio e Raoul, la loro prima uscita ufficiale

Secondo Novella 2000, alla base della crisi potrebbero esserci cinque motivi: incomprensioni di tipo professionale, la quotidianità che rischia di logorare il rapporto, lo stress da separazione di lui da Chiara Giordano, l'invidia che finisce per ferire, la differenza d'età (17 anni).

LA QUERELA A 'CHI' - Rocio Munoz Morales ha querelato il settimanale 'Chi'. La splendida attrice spagnola è stata fotografata nei pressi dello studio dell'avvocato Giulia Bongiorno, a cui ha affidato la causa.

A Rocio non è piaciuta una intervista rilasciata dal suo ex, il 33enne Alex Casademunt, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella quale parla di un presunto tradimento di Rocio ai danni di Raoul. La spagnola ha querelato 'Chi' per dichiarazioni "false e offensive della reputazione".

Rocio Munoz Moralez è nata a Madrid il 10 giugno 1988, è reduce dalla co-conduzione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone. Ha raggiunto la notorietà del grande pubblico grazie al ruolo di Anna ne 'Immaturi - Il viaggio', film del 2012 diretto da Paolo Genovese, sul cui set ha conosciuto conosciuto Raoul.

Raoul Bova è nato a Roma il 14 agosto 1971. Ha esordito, non accreditato, nel 1992 nel film 'Quando eravamo repressi'. E' tra i protagonisti del nuovo film di Paolo Genovese 'Sei mai stata sulla Luna?', in uscita in queste settimane.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017