Excite

Rocco Siffredi contro Belen Rodriguez? "E' una bufala", l'annuncio su Facebook

  • Instagram

di Laura Abbate

Da ore tiene banco sul web la diatriba che vedrebbe come protagonista Belen Rodriguez e Rocco Siffredi. Ma avrà un fondo di verità questa polemica di fine anno? A quanto pare no.

Procediamo con ordine. Si vocifera che la showgirl argentina, già tesa come una corda di violino per la recentissima separazione dal marito Stefano De Martino, abbia bloccato Rocco Siffredi su Instagram. Perché? Lui avrebbe visto il suo film (quello hard in circolazione sul web) e avrebbe detto di aspettarsi qualcosina in più. Ma in men che non si dica Siffredi ha smentito su Facebook quanto sostenuto dall'account Instagram di un fake. Ecco che cosa ha scritto Rocco: "Questa storia è una bufala! Il mio unico account su Instagram è www.instagram.com/roccosiffredi_official/".

Questa storia è una bufala! Il mio unico account su Instagram è: www.instagram.com/roccosiffredi_official/

Posted by Rocco Siffredi Official on Martedì 29 dicembre 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati

Niente di fatto quindi. Nessuna lite in corso tra Belen e Siffredi. I due non si sono scannati sui social, come ormai succede spesso. Probabile che la Rodriguez abbia ben altro a cui pensare in questo momento, è in montagna con le amiche inseparabili e la mamma e si vocifera che tenterà un riavvicinamento con il primo amore italiano Marco Borriello. Rocco invece si gode le feste in famiglia, con la moglie e i figli. Altro che la Rodriguez...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017