Excite

Rocco Pietrantonio esce con Manila Gorio

Ha approfittato dell'assenza della sua compagna Lory Del Santo, in vacanza a Miami, per passare una serata insieme alla sua vecchia amica, il trans Manila Gorio: così Rocco Pietrantonio, 27enne prezzemolino tv, è stato beccato dai fotografi di 'Diva e Donna' in dolce compagnia, anche se lui continua a ripetere che con Manila "siamo soltanto amici".

Le foto di Manila Gorio, considerata il trans più bello d'Italia

Non è della stessa opinione la Gorio, conduttrice trans di Teleregione peraltro amica di Patrizia D'Addario e Barbara Montereale, che al contrario del Pietrantonio non ha alcun problema ad ammettere il suo debole nei suoi confronti e confessa: "Dopo cena mi ha accompagnato a casa, siamo stati insieme e mi ha detto che gli piaccio ma che non può far crollare il rapporto con Lory. Al di là di quella serata, io sono sempre stata fortemente attratta da Rocco".

Daltronde 'l'amicizia speciale' che lega Rocco Pietrantonio a Manila è di vecchia data, come precisa la stessa Gorio: "Conosco Rocco da una decina di anni. Produco una trasmissione che si chiama 'Bellissimo Sud Italia' a cui già due anni e mezzo fa lo avevo invitato come super ospite: già in quell'occasione era nato un forte feeling". Chissà cosa ne penserà Lory Del Santo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017