Excite

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi hanno divorziato, lei: "Ci siamo lasciati perché eravamo diventati come fratello e sorella"

  • ultimoranotizie.it

di Laura Abbate

Rocco Pietrantonio e Claudio Boldi si sono detti addio. Nonostante il matrimonio e l'arrivo della piccola Mia, la storia d'amore tra l'ex fidanzato di Lory Del Santo e la nipote di Massimo Boldi è giunta al capolinea. Se Rocco ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sulle pagine di Chi, Claudia lo ha fatto invece su quelle di Nuovo. Si è confessata a cuore aperto ripercorrendo emozioni e stati d'animo degli ultimi mesi. "Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che non provavamo più quella forte attrazione iniziale. L'amore di un anno e mezzo fa si è trasformato in affetto o comunque in qualcosa che non ha niente più a che fare con la progettualità comune" ha detto la Boldi. Parole dure che fanno trasparire tutta la sofferenza che ci sta dietro. Prosegue: "Il nostro era ormai diventato un rapporto fraterno. Insomma, non è finita con rancore o perché uno dei due si è trovato un'altra persona. lo voglio un gran bene a Rocco, ma non ci sono più le condizioni per continuare la nostra vita matrimoniale".

A comunicare ai giornali la loro rottura è stato lo stesso Pietrantonio con una lunga intervista pubblicata, come dicevamo poco fa, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Al giornalista Gabriele Parpiglia, Pietrantonio ha spiegato: "Poco tempo dopo il parto, otto mesi fa, il nostro rapporto si è trasformato. Non ci siamo più cercati. L'amore si è trasformato in affetto". Le due versioni concordano, non c'era più quel sentimento forte a unirli e così hanno maturato l'allontanamento. Subito dopo l'estate, Rocco ha deciso di fare la valigia e andare via da casa, stare sotto lo stesso tetto senza provare più alcun tipo di passione sembrava infatti sconveniente. "Mettiamo fine a questa farsa. Me ne sono andato di casa: quattro giorni in giro per Milano da solo, perché in questi due anni di isolamento avevo perso tutti i miei amici. Poi ho preso la macchina e sono tornato a Bari da mia madre, che oggi si è rifatta una vita con un nuovo compagno".

Insomma, la fine del matrimonio tra Pietrantonio e la Boldi pare essere costato molto all'ex toy boy che ha dovuto trovare il coraggio di guardarsi allo specchio, da solo, con pochi soldi e un fallimento alle spalle. Ha ritrovato la sua dignità e sta provando a ricominciare. Qualcuno spera in un riavvicinamento con la Del Santo, ma è troppo presto per dire se dovesse concretizzarsi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017