Excite

Rocco Pietrantonio contro Selvaggia Lucarelli: lui risponde ma lei cancella il commento da Facebook

  • Chi/CarmineArrichiello

di Laura Abbate

Rocco Pietrantonio versus Selvaggia Lucarelli... Selvaggia Lucarelli versus Rocco Pietrantonio. L'ex marito di Claudia Boldi e la nota opinionista tv si sono scontrati a colpi di tweet e commenti (cancellati) su Facebook, la polemica è accesissima sui social. Pomo della discordia una serie di scatti pubblicati da Chi un paio di giorni fa. Proviamo a ricostruire che cosa è successo. Come riportato di recente in un nostro articolo Pietrantonio e la Boldi hanno divorziato. Lo hanno annunciato entrambi sulle pagine di due settimanali: lui su Chi, lei su Nuovo. L'ex toy boy di Lory Del Santo ha raccontato non solo la fine dell'amore con la madre di sua figlia, ma ha aggiunto di essersi ritrovato da solo, senza amici e senza un euro in tasca. Di aver dormito per alcune notti in macchina al fianco dei mendicanti che bivaccano nel piazzale della stazione centrale di Milano e alla fine di essere tornato a Bari da sua madre.

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi si sono lasciati: ecco perché

La Lucarelli non avrebbe gradito il servizio fotografico in cui Rocco posa poco distante dai barboni e con la valigia in mano, simbolo della sua situazione di degenza. Così, ha scritto un post sui social in cui ha espresso il suo pensiero in merito a quelle immagini: "Non e' accanimento" precisa Selvaggia e aggiunge: "Ma giuro che quando ho visto queste foto su Chi (segnalate da un sacco di gente) non ci potevo credere. La Madia in confronto e' robetta". Sì, insomma non devono proprio esserle piaciute, eppure erano delle belle foto, fatte bene.

Pietrantonio nel leggere il post proprio non ci sta e decide di rispondere. I toni sono forti, le ricorda di quando, anni fa, anche lei sarebbe stata in una situazione di precarietà economica e, stando alle parole di Rocco, anche lei all'epoca avrebbe chiesto aiuto agli amici. "Dimenticavo: io ho sposato una Boldi, tu hai fatto un figlio con un Pappalardo" scrive l'ex modello. Conclude: "Comunque se ti sto simpatico accetto una mano anche da te".

Dal canto suo, la Lucarelli non deve aver apprezzato molto la risposta di Pietrantonio, infatti su Facebook il commento sparisce nel giro di pochi minuti. C'è poco da aggiungere... Tutto quello che si potevano dire, se lo sono detti e ancora una volta a fare da sfondo a tutto ci sono i social. Ha sbagliato Rocco a chiedere aiuto in un momento di difficoltà? Poteva non farlo sui giornali? Se proprio dobbiamo dirla tutta, sono in molti quelli che affidano ai settimanali le proprie pene e i propri problemi. C'è chi racconta la propria quotidianità e chi invece, in un momento di bisogno concreto, si appella al megafono dei media. La libertà di ogni individuo finisce dove inzia quella di un altro...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017