Excite

Robin Thicke tocca il sedere a Lara Scolaro, ma è pentito della performance con Miley Cyrus

  • Instagram

Robin Thicke è l'uomo del momento, sua è la canzone che tutti ascoltano, ma il suo successo è coperto di piccoli scandali. E' stato accusato di maschilismo per il testo di Blurred Lines, tanto che numerose associazioni per la parità sessuale hanno scritto a Michelle Obama implorandola di mettere al bando il videoclip; è stato accusato di plagio; la performance con sexy twerk con Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards è una dei picchi del cattivo gusto televisivo. Ora gira sul web una foto in cui, durante l'after party degli Mtv Vma’s 2013 (sempre loro!), sta ravandando il sedere di una ricca fan, Lara Scolaro, foto che la stessa Lara ha postato (non senza compiacimento) su Instagram.

Robin Thicke: dopo "Blurred lines" arriva la nuova canzone "Ain't No Hat 4 That", l'audio

Un'immagine davvero buffa, perché, se a primo acchito si vedono il cantante e la Scolaro posare per una foto assieme, guardando l’immagine riflessa nello specchio (come nei migliori Velasquez) dietro di loro, ecco Robin afferrare il sedere della biondina. I volti dei due, ovvimente, non tradiscono alcuna emozione. Thicke è spostato con l'attrice Paula Patton, diva di Mission Impossible, la quale, quando in decine di fans le hanno retwittato la foto del marito con la Scolaro, ricca americana appassionata si Chanel e di jet privati, non ha fatto (almeno pubblicamente) una piega. Robin non ha a sua volta commentato apertamente, e, soprattutto, non ha smentito. Ha solo postato una foto del figlio che ha con Paula, Julian Fuego Thicke, nato il 6 aprile 2010, e una frase, di William Shakespeare: Un cuore leggero vive a lungo. Serpeggia l'informazione che l'immagine sua stata fotoscioppata dalla Scolaro per farsi pubblicità. Robin ha iniziato ad uscire con Paula quando aveva 16 anni, vent'anni fa, e l'ha sposata nel 2005.

Immagini da Mission Impossible 4

Per quanto invece riguarda l'esibizione con la 21enne Miley Cyrus, altro disastro sulle spalle del cantante canadese, Robin Thicke, 36 anni, si è parzialmente dissociato dagli strusciamenti e dagli ammiccamenti che hanno caratterizzato l'esibizione. L'attrice Gloria Loring, madre di Robin Thicke, ha commentato: "Non capisco cosa Miley Cyrus stia cercando di fare. Penso che il suo tentativo sia stato malconcepito e non è andato a suo vantaggio. È stato così eccessivo che sembrava una parodia di se stessa". Del figlio, sposato, che appoggiava i gioielli sul deretano della ragazzina, 15 anni in meno di lui, non ha detto nulla.

Miley Cyrus: nuda e sexy con Robin Thicke agli MTV Video Music Awards 2013, le foto

Secondo l' US Weekly, il cantante si sarebbe pentito della performance, ma non per la sua volgarità, quanto perché l'ex Hannah Montana lo avrebbe eclissato, focalizzando su di sé tutta l'attenzione. Insomma, perché gli è stata rubata la scena. "Robin inizialmente pensava che sarebbe stato divertente includere Miley nel brano, ma non sapeva come lei, alla fine, lo avrebbe potuto surclassare", ha dichiarato una fonte. Quella, non dimentichiamolo, era la sua grande serata. Invece, alla fine, non ha ritirato nemmeno un award, non ha vinto il premio per il video dell'anno, e ha fatto una figura barbina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017