Excite

Roberto Saviano e Pina Picierno stanno insieme? "Storia che va avanti da sette mesi"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Anche i duri hanno un cuore. O meglio, perfino quelle persone tutte d’un pezzo come Roberto Saviano “tengono la ragazza”. Ammettiamolo: verrebbe da pensare che il padre di Gomorra, al massimo, si possa innamorare di una quartina di Leopardi (da sciorinare poi da Fazio per una buona mezz’ora). E invece a quanto pare pure Roberto cede alle pulsioni terrene, a quei passatempi del cuore, a quei richiami carnali che mai si direbbe. Eccoci quindi a mettere il suo nome dentro questa pagina di Gossip. Lo avreste mai detto?

Roberto Saviano, psicofarmaci per vivere: “Non posso disporre della mia vita”

Perché di gossip si tratta: rumours, flirt, sbaciucchiamenti al calar del sole. Lei, la donna in questione, sarebbe Pina Picierno del Pd (pensare che Saviano potesse perdere la testa per una Melissa Satta qualunque sarebbe stato troppo). Secondo quanto rivelato da Roma.net i due starebbero insieme già da sette mesi.

A quanto pare i due si conoscono da un pezzo. La Picerno pare abbia fatto da tramite agevolando certi incontri tra Saviano ed esponenti della politica nazionale desiderosi di vedere de visu l’uomo che ha dichiarato guerra al clan dei Casalesi. Poi queste cose si sa come funzionano, un dibattito sulla criminalità organizzata tira l’altro e in men che non si dica ci si ritrova innamorati, a scambiarsi dolci parole e a contemplare la corruzione italiana sotto un cielo stellato. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Rumors molto accreditati all’interno del partito raccontano di una storia d’amore che va avanti da sette mesi”. Praticamente da poco dopo Capodanno.

Nessuna risposta dai presunti piccioncini che – secondo il Roma – “si negano, non smentiscono e non confermano”. Nel frattempo però c’è chi parla per loro, come Tommaso Ederoclite, portavoce Pd della provincia di Napoli, che parla di “macchina del fango” già avviata. Una frase fatta, spesso abusata dalle istituzioni. In fondo che sarà mai...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017