Excite

Roberto Parli ubriaco fa due incidenti: ‘sono milionario, pago tutto’

Venerdì scorso Roberto Parli, ricco imprenditore del Ticino trapiantato a Montecarlo nonché marito della conduttrice Adriana Volpe, guidava nei pressi dell’autostrada di Lugano. Guidava una Mercedes da mezzo milione di euro. E ha fatto due incidenti nel giro di pochissimo tempo. Prima, durante un sorpasso, ha urtato la fiancata di un’altra automobile. Il suo bolide ha perso la ruota anteriore destra, ma il 37enne Roberto ha proseguito la corsa.

Guarda le foto di Adriana Volpe in topless con Roberto Parli

Dopo un po’, all’interno di una galleria, ha tamponato un camion. Perdendo la seconda ruota e facendo scoppiare l’airbag della portiera. Privo dunque delle ruote anteriori, è giunto a Melide, piccolo centro del Ticino, e ha finalmente ha deciso di uscire dall’autostrada. Ma ha continuato a guidare ancora per alcune centinaia di chilometri. Con l’auto a trazione posteriore.

Ha cercato un parcheggio e tentato di salire sul cordolo del marciapiede. Non c’è riuscito, ma ha insistito. E il motore da seicento cavalli s’è talmente sforzato da cominciare a mandar fuori scintille e fumo. Per fortuna un passante ha soccorso il giovane, aiutandolo a uscire dall’abitacolo. Invece di essere riconoscente, Roberto si è alterato. E pare che dalle sue labbra sia uscita la frase: ‘Sono milionario, pago tutto. Non mi interessa’.

La polizia gli ha riscontrato un tasso di alcol nel sangue del 2,5 per mille. Quindi era tutt’altro che lucido. Adriana Volpe, naturalmente, è stata subito informata. E di certo non avrà preso molto bene la notizia, soprattutto considerando il fatto che aspetta un bambino (il parto è previsto per agosto). Insomma, un futuro padre non si comporta esattamente così. Ma tanto è ricco, paga tutto. Che problema c’è?

 (foto © laprovinciadicomo.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017