Excite

Roberto Mancini vecchia fiamma di Lory Del Santo

Sono passati parecchi anni, visto che a quei tempi Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter ora sulla panchina del Manchester City, era uno dei calciatori italiani al top della carriera. Eppure Lory Del Santo si ricorda molto bene di lui, visto che ebbero una love story fino ad oggi passata sotto silenzio.

Le foto più belle di Lory Del Santo

A rivelarlo è la stessa Del Santo, in un'intervista al programma "Lunedi' Gol" in onda su Canale Italia: "Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore" confessa Lory precisando che si trattava proprio del famoso Roberto. "Ho conosciuto Mancini con Vialli, erano insieme ad un party, dove c'era tanta gente. Con Vialli non è successo niente. Invece, con Mancini, la sua carineria, la sua dolcezza, hanno fatto funzionare il rapporto."

Sono state dunque le sue doti da vero gentiluomo che hanno permesso a Roberto Mancini di conquistare la Del Santo, una donna che, secondo le sue stesse dichiarazioni, è sempre stata immune al fascino del calciatore. A parte l'ex tecnico nero-azzurro nessun altro è riuscito infatti a far breccia nel suo cuore: "Solo lui. Poi ho incontrato un altro calciatore che si è offerto, ma non c'è stato niente da fare".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017