Excite

Roberto Farnesi è single, chiede aiuto a Maria De Filippi e a Uomini e Donne

  • Facebook

Roberto Farnesi - al momento in televisione con Le tre rose di Eva (la seconda stagione, dove torna a interpretare Alessandro Monforte) e al cinema con Oggetti smarriti - non è un uomo soddisfatto. racconta infatti che, se da un punto di vista lavorativo tutto procede a gonfie vele, non si può dire altrettanto per i sentimenti. Farnesi, 44 anni, è single e inizia a desiderare di formarsi una famiglia.

Roberto Farnesi, relax al mare

Una soluzione, come riporta Vero TV, gli è venuta in mente: andare a Uomini e Donne per trovare la persona giusta. Farnesi in primo luogo vorrebbe un figlio, ma, dice, lo vuole con la persona giusta. "Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall'altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante". Non si è trattato solo di una butade: l'attore molto probabilmente siederà davvero sul trono blu del programma!

Le tre rose di Eva, la prima puntata in foto

Non è la prima volta che un vip si avvicina alla corte della De Filippi. Qualche mese fa, sul trono c'era Alessandro Pess, che ha lasciato quando si è accorto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata. La showgirl Giulia Montanarini ha scelto, invece, il palestrato Alessio Lo Passo (scaricato dopo qualche mese).Sono passati dal programma di canale 5 anche Giovanni Conversano, Emanuele Morelli, Giorgio Alfieri e Gianfranco Apicerni, Cristina Plevani e Fabiano Reffe. Si resta in attesa di un trono gay, ma la De Filippi si è detta fermamente contraria all'eventualità, per cui ci sarà parecchio ancora da aspettare.

Lola Ponce e Roberto Farnesi in Colpo di fulmine

Farnesi, inoltre, è uscito per qualche tempo con Serena Saitta (vista per l'appunto in Ragazzi e Ragazze, la versione giovane di Uomini e Donne). “Ci siamo conosciuti sul set di Carabinieri: io ero una comparsa ed avevo 18 anni! Poi ci siamo sentiti su Facebook. E’ riservato, ama farsi dire come sei bravo ed è affettuoso sotto le lenzuola!”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017