Excite

Roberto Cavalli e Lina Nilson la giovane modella, è amore, non si nascondono più

  • Daily Mail

di Silvia Tozzi

Roberto Cavalli è ancora al mare - questa volta a Miami, dove sta partecipando al Miami Art Basel - con la sua compagna Lina Nilson, con cui ormai non si nasconde più. Lo stilista e la splendida giovane modella di origine russa sono una coppia (anche se lui continua ad essere sposato, seppure de facto non lo sia più) ormai da tempo, ma la cosa continua a sconcertare gli osservatori, perché Cavalli ha 73 anni e Lina 20 e spesso lo accudisce più come una badante che come una fidanzata.

Guarda le foto di Roberto Cavalli a Ponza con l'amante

Anche a Miami Beach, come ha riportato il Daily Mail, Lina ha aiutato Cavalli a togliere la sua camicia in denim button-down e a sfoggiare i suoi minuscoli pantaloncini da mare (è noto che Cavalli prende il sole svestitissimo), mentre Lina è rimasta più coperta, indossando una camicia nera sopra il bikini. Per entrambi però è irrinunciabile l'animalier: nelle scarpe di lei, nella borsa di lui, il tutto in stile Cavalli! Quindi un bicchiere di vino, mentre lei sfoggia gli occhialoni da sole e lui nulla, sole negli occhi, e una chiacchierata distesi sulla sdraio. Ormai è un anno che i due si frequentano, non si nascondono più da giugno.

Roberto Cavalli e la sua vodka made in Italy, le foto

E’ bella, Lina. Ma di una bellezza non troppo vistosa. Raffinata, piuttosto. Elegante. E dicono che con la sua dolcezza riesca a esercitare sempre un effetto positivo su Cavalli. Lei si prende cura di lui, a volte come fosse un bambino. Dunque lo tratta come la celebrità qual è, anzi. E non è gelosa di Eva, la in pratica ex moglie di Cavalli, anche se i due si vedono spesso perché hanno mantenuto intatta la collaborazione professionale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017