Excite

Roberto Bolle, il bacio gay con Antonio Spagnolo: le foto su Chi

  • Chi

di Laura Abbate

Roberto Bolle sorpreso per le vie di Milano in compagnia del chirurgo plastico Antonio Spagnolo. I due sembrano essere molto affiatati e in confidenza e tra i due, complice l'atmosfera magica che solo il quartiere Brera sa regalare, scatta un bacio. E poi un altro e poi un altro ancora...

Ebbene sì, il settimanale Chi (da oggi in edicola) mostra le immagini del ballerino il chirurgo plastico. I due sono in giro insieme, in scooter, potrebbero sembrare buoni amici se non fosse che a un certo punto cedono alla passione e scatta il bacio. Caloroso, appassionato, un bacio vero che pare essere pieno d'amore. Così Roberto Bolle non si nasconde più e si lascia andare per una volta alla forza travolgente dei sentimenti. Per diventare uno dei migliori ballerini al mondo, un'eccellenza per l'Italia e per il mondo ella danza classica, Bolle ha fatto moltissimi sacrifici nella sua vita. Tante volte nel corso delle interviste che ha concesso a diverse testate giornalistiche ha detto: "La parola d'ordine della mia vita è stata sacrificio". Finalmente Roberto ha scelto di provare ad assecondare il cuore e cedere alla più bella trasgressione, quella dell'amore.

Le foto di Roberto Bolle nudo per la Gisele

Roberto e Antonio pare si siano conosciuti un po' di tempo fa a un party organizzato da amici comuni, da allora non si sono più lasciati. Un colpo di fulmine travolgente come si vede dalle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. La coppia ha trascorso una serata in giro per le strade di Milano, sorridenti, felici, innamorati. Tra pochi giorni Roberto Bolle sarà impegnato con lo spettacolo di chiusura di Expo, un evento che si terrà a La Scala e che lo vedrà protagonista insieme alla collega ballerina Svetlana Zakharova.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017